Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174

Discussione: Per piacere...AIUTATEMI! !!

  1. #11
    imported_n/a
    Guest




    Capitano tutti qui



  2. #12
    Sten, prendi una Corvette Z06, ti garantiamo che godrai come un dodicenne alla sua prima sega.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    Simones Garage
    Guest
    Bello il paragone Alain,
    Potevo parlare io per esperienza se vuoi...[:I][8)]

  4. #14
    Hoga
    Guest
    Per me aston martin ...anche se la vantage e' porprio da barbone ...
    e seconda la zo6
    una bella gallardo no?

  5. #15
    Un mio amoco ha venduto la Gallardo e poi mi ha detto "riesci a trovarmi una Z06 C6?" io l'ho trovata lo chiamo e lui mi fa "ah.... si cazzo hai ragione ti avevo chiesto la Corvette, vabbè scusami ieri ho fatto il contratto per la R8 Audi" e io l'ho mandato a ffà n'culo, come quando comprò la Gallardo che mi fece lo stesso giochetto"
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #16
    sten
    Guest
    Per piacere, qualcuno puo' leggere il mio ultimo post qui sopra e darmi un consiglio da amico? Meglio se siete dei veri proprietari di Corvette, se avete gia una C6 e meglio ancora se avete una Z06...Grazie mille!!!

  7. #17
    sephora
    Guest
    TROPPE DOMANDE TI FAI STEN
    COMPRA L'AUTO E NN PENSARE A TROPPO
    UN RAGAZZO DA NOI NN HA VOLUTO UNO SCONTO CONSIDEREVOLE X TARGARE L'AUTO NEL 2OO7 E NN NEL 2OO6 CONSIDERANDO CHE CAMBIA L'AUTO OGNI 14 ANNI!!!!!
    DAI NIENTE DOMANDE X TAGLIANDI-BOLLO-ASS.NE-CILINDRATA VAI A COLPO SICURO****A C Q U I S T O!!!!!!!

  8. #18
    fabri
    Guest
    allora la vette non da problemi,

    i tagliandi costano meno che su una punto-motivo? non serve nulla, solo filtro e olio, no candele, no altro, il motore é eterno come tutti i small block...

    consuma meno di una C5, io con la mia faccio anche 11 km con un litro, la Z06 ha vinto il premio di miglior motore anche in quel senso, si spuntano anche i 12 km con un litro di super.

    la blue devil é supercharged, fatta solo per omologare la versione da gara per i vari campionati, nulla a che vedere con il 427 tradizionale, se poi sei come le ragazze che guardano all' ultima moda allora non finirai mai di farti seghe....

    non esiste un telaio raffinato come la Z06, un motore tutto di alluminio, e delle prestazioni del genere ad un tale prezzo,

    il problema é che in europa siamo ormai talmente coglioni che certe finezze non le capiamo più, nemmeno se le vediamo

    un anno di attesa se la ordini, se ti sbatti un po la trovi in pronta consegna, e hai pure la sorpresa del colore

    la baby aston é proprio da barboni, GO BIG OR GO HOME, se vuoi spettinarti sul serio vivi veramnete una GT, la aston, la Beata Maria Wergine e la porsche lasciale per la vecchiaia !

    fidati, dopo 4 vette ho solo la Z06 in testa, leggo 5 riviste al mese ma vedo solo cloni e coupè con tanti numeri, troppi tasti, troppi restilyng e troppi posti per passeggeri che non esistono e che nessuno vuole caricare a bordo !!!

  9. #19
    La mia risposta e'............NON COMPRARE UNA CORVETTE.........se ti stai facendo tutte queste seghe mentali, vuol dire che quando vedi una vette non ti vengono i sudori freddi.....le palpitazioni.....e un irrefranabile voglia di possederne una............quind i comprati qualsiasi cosa ma, per favore, che non sia una vette.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #20
    attila
    Guest
    Amen!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •