Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: Denudare carrozzeria corvette c3

  1. #21
    attila
    Guest

    beh... 55k piu' il rottame per una C2.. non stiamo parlando di cifre folli.

    certo per quei soldi si prende gia' a posto. Ma li avete visti i prezzi delle C2 ultimamente?

  2. #22
    joeymauro
    Guest
    io stavo parlando di una c3, non di una c2 , sono un amante del settore sportivo, quello che mi fa apprezzare al pieno le magnifiche curve dello squalo c3 !!

  3. #23
    joeymauro
    Guest
    io stavo parlando di una c3, non di una c2 , sono un amante del settore sportivo, quello che mi fa apprezzare al pieno le magnifiche curve dello squalo c3 !!

  4. #24
    Simones Garage
    Guest
    ANch'io fino a pochi anni fa la pensavo come te!!!
    Ma adesso se avessi una C2 sarei felicissimo!!!
    Per me ha un fascino tutto suo...[][][]
    Ripeto fino a tre anni fa,non l'avrei voluta neanche per regalo...[V]

  5. #25
    Simones Garage
    Guest
    ANch'io fino a pochi anni fa la pensavo come te!!!
    Ma adesso se avessi una C2 sarei felicissimo!!!
    Per me ha un fascino tutto suo...[][][]
    Ripeto fino a tre anni fa,non l'avrei voluta neanche per regalo...[V]

  6. #26
    sapientedottore
    Guest
    ma voi pensate veramente di poter avere una auto con 300 cv, di non pagare bollo ed assicurazione, di poterla usare tutti i giorni e fare gli sborroni al bar del paese, andare ai raduni (e sopratutto tornare dai raduni),scendere in pista ed uscire dalla pista, con costi di gestione nulli (per poi piangere per avere informazioni dove si comprano i pezzi di ricambio)...al prezzo di una panda??????????[V][V]
    se così fosse, in italia, invece di punto tunizzate avremmo solo corvette.
    Ci vuole tanta...tanta...tant a.. passione, tanta..tanta...tanta pazienza, tanto..tanto..tanto ottimismo, tanta ..tanta..tanta fiducia nel prossimo e ciò nonostante spenderete......tant i..tanti..tanti soldini.
    se però sopravviverete sarete tanto.....tanto...ta nto felici.
    e ciò sarà ripagante![][][]

  7. #27
    sapientedottore
    Guest
    ma voi pensate veramente di poter avere una auto con 300 cv, di non pagare bollo ed assicurazione, di poterla usare tutti i giorni e fare gli sborroni al bar del paese, andare ai raduni (e sopratutto tornare dai raduni),scendere in pista ed uscire dalla pista, con costi di gestione nulli (per poi piangere per avere informazioni dove si comprano i pezzi di ricambio)...al prezzo di una panda??????????[V][V]
    se così fosse, in italia, invece di punto tunizzate avremmo solo corvette.
    Ci vuole tanta...tanta...tant a.. passione, tanta..tanta...tanta pazienza, tanto..tanto..tanto ottimismo, tanta ..tanta..tanta fiducia nel prossimo e ciò nonostante spenderete......tant i..tanti..tanti soldini.
    se però sopravviverete sarete tanto.....tanto...ta nto felici.
    e ciò sarà ripagante![][][]

  8. #28
    AMEN!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    AMEN!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #30
    Questo è un dettaglio della mia macchina dopo che ci hanno messo le mani il sottoscritto, Mazzoni, Pier Paolo, un carrozziere e un elettrauto mio amico che veniva ogni sabato o domenica a casa....... e per 3 anni mi ci sono dedicato.....




    Immagine:

    95,45KB


    Ci ho speso tempo e denaro...... ho fatto il cosidetto FRAME-ON..... perchè non ho mai visto nessuno qui in italia fare un frame off e finire la macchina le seguenti persone hanno cominciato ma mai finito:

    Alberto Raggi Corvette 76
    Luca Polvara Corvette 64
    Luca Bucci Corvette 75
    Andrea Villi Corvette non so cosa
    Sapiente ha un telaio e scocca ma non ne uscirà mai da quell'impiccio
    Poi ci sono pseudo meccanici che dicono di fare i frame off...... ma ci mettono anni luce!!!!!

    Forse dimentico qualcuno......

    Fabrizio mi pare abbia fatto un frame off alla sua C2.... ma non ne sono sicuro, se fosse così è l'unico che conosco che ne sia uscito vivo!!! hehehe

    Pier Paolo ha rifatto la sua da capo a piedi..... ma sempre frame on.....

    Fare un frame off in Italia è una pazzia o goduria a seconda dei punti di vista!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •