Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: help per acquisto

  1. #11

    non è così, è che prima con meno "sapere" sul mondo delle americane l'unica cosa allettante era il prezzo e si compravano un sacco di cazzate, oggi essendoci piu' conoscenza si pretende di + e si è disposti a pagarlo
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  2. #12
    non è così, è che prima con meno "sapere" sul mondo delle americane l'unica cosa allettante era il prezzo e si compravano un sacco di cazzate, oggi essendoci piu' conoscenza si pretende di + e si è disposti a pagarlo
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #13
    Simones Garage
    Guest
    Secondo me il problema è contrario...[:I]
    Sapendo che comunque le nostre americane sono sempre nei "rotti" e le cifre di mercato sono molto elevate,la gente adesso guarda solo al prezzo!!!
    Se costa intorno a € 10000.00 va bene anche se è tutto da rifare,mentre chi chiede €20000.00 e con gli interni da rivedere è un ladro,se poi chiede €30000.00 per una macchina perfetta,non si va neanche a vedere com'è...[:I]
    Non è sempre cosi nel panorama,sono convinto che adesso quello che c'è in Italia ha un prezzo sicuramente elevato per la qualita del veicolo,ma poi se si compra fuori,si piange perchè ci vogliono diversi mesi,o spesso anche un'anno per poter immatricolare un'auto.
    Per me tutti VOGLIONO LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA!!!
    Naturalmente è un mio personale parere...
    A buon intenditore poche parole...

  4. #14
    Simones Garage
    Guest
    Secondo me il problema è contrario...[:I]
    Sapendo che comunque le nostre americane sono sempre nei "rotti" e le cifre di mercato sono molto elevate,la gente adesso guarda solo al prezzo!!!
    Se costa intorno a € 10000.00 va bene anche se è tutto da rifare,mentre chi chiede €20000.00 e con gli interni da rivedere è un ladro,se poi chiede €30000.00 per una macchina perfetta,non si va neanche a vedere com'è...[:I]
    Non è sempre cosi nel panorama,sono convinto che adesso quello che c'è in Italia ha un prezzo sicuramente elevato per la qualita del veicolo,ma poi se si compra fuori,si piange perchè ci vogliono diversi mesi,o spesso anche un'anno per poter immatricolare un'auto.
    Per me tutti VOGLIONO LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA!!!
    Naturalmente è un mio personale parere...
    A buon intenditore poche parole...

  5. #15
    Johnny37
    Guest
    Santo cielo Simo quando dici queste cose così piene di saggezza........"me fai paura"......[:0]

  6. #16
    Johnny37
    Guest
    Santo cielo Simo quando dici queste cose così piene di saggezza........"me fai paura"......[:0]

  7. #17
    fabri
    Guest
    dj jelly ha ragione,

    per primo si sente il bisogno di avere una vette in garage, anche se é un bidone con 10.000 si entra nell' olimpo degli dei.

    secondo, l' euforia smorza per un poco ogni inculata presa (eventuale)...

    terzo, ormai il ferro é il mio, faccio di tutto per metterla in sesto pezzo per pezzo, rata dopo rata, o mi stufo e vendo tutto e fuck off, oppure giu le braghe.
    N.B. spendo di+ che cacciare 25.000 subito


    ora se vi divertite a fare i meccanici ok, ma se volete una value for money allora ricordate che nessuno regala nulla, e non date del ladro a una che la vende se non ne avete venduta voi una prima, tanto per capire il valore di un mezzo nelle relative condizioni, o la somma necessari per renderlo tale.

    fabri


  8. #18
    fabri
    Guest
    dj jelly ha ragione,

    per primo si sente il bisogno di avere una vette in garage, anche se é un bidone con 10.000 si entra nell' olimpo degli dei.

    secondo, l' euforia smorza per un poco ogni inculata presa (eventuale)...

    terzo, ormai il ferro é il mio, faccio di tutto per metterla in sesto pezzo per pezzo, rata dopo rata, o mi stufo e vendo tutto e fuck off, oppure giu le braghe.
    N.B. spendo di+ che cacciare 25.000 subito


    ora se vi divertite a fare i meccanici ok, ma se volete una value for money allora ricordate che nessuno regala nulla, e non date del ladro a una che la vende se non ne avete venduta voi una prima, tanto per capire il valore di un mezzo nelle relative condizioni, o la somma necessari per renderlo tale.

    fabri


  9. #19
    Veramente io cercavo solo una macchina decente...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  10. #20
    Veramente io cercavo solo una macchina decente...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •