Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: * * * * TESSERAMENTO 2007 * * * *

  1. #21

    Ok, modulazzo compilato...ed ho deciso anche di sostenerCi eh,eh,eh...


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  2. #22
    HA!!HA!! Muccapazza senza barba e con i capelli corti rischi di passare per una persona raccomandabile!!!HI! !HI!!

    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  3. #23
    Tubè ma che hai capito? Non la tessera N1, ma la prima tessera venduta.......... sei stato il primo, non ti do mica la N1..... quella è mia, ho io la Number One!!!

    Grazie Spider....... obbligato!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    imported_n/a
    Guest



    Ecco allora non rompere più le balle che non faccio la tessera!
    Quest'anno sono stato il primo a pagare...vabbè a scroccare
    Comunque saprò sdebitarmi, hai un caffè pagato al prossimo raduno...ok ci metto su anche il bicchiere di minerale va



  5. #25
    Sono commosso......... sei sicuro di essere Genovese? Sarai mica Napoletano oriundo???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26

    Ehi President, oggi sono ridiventato "sostenitore" dell' S.C.I. (come potevo non rinnovarmi dopo tutte le ghignate che mi faccio con voi?)
    Ma non ho ben capito se la convenzione Eckler's è ancora valida oppure no. E se si, potrei già usufruirne per farmi un regalino di Natale? Sai com'è, con lo sconto un regalino diventa più regalino di prima.
    Non tutti hanno la disponibilità economica dei due filosovietici sottoriportati:




  7. #27
    Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    CAPPERINO!!!
    Il doc ed l'innominabile ancora assieme...[V]
    Incomincio a crederci!!!

  8. #28
    Johnny37
    Guest
    Oh ma vuoi vedere che Doc ci tiene nascosto un segreto inconfessabile...... .[:I][:I][:I]...........E' SUO FRATELLO!!!!!!!!!!!! !!!!![xx(][xx(][xx(]

  9. #29
    Johnny37
    Guest
    Oh ma vuoi vedere che Doc ci tiene nascosto un segreto inconfessabile...... .[:I][:I][:I]...........E' SUO FRATELLO!!!!!!!!!!!! !!!!![xx(][xx(][xx(]

  10. #30
    Emi
    Guest
    Sono ugualiiiiiiiiiii!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •