Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Headers...quali???

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Hai in mente qualcuno in zona per farsi fare gli scarichi??
    Beppe, pensavo a Vici a Milano di cui mi ha parlato bene Camaro o anche dell'altro a Caronno Pertusella (mi pare) di cui parlava bene anche Cristian GM...

    Comunque in questi gg ti chiamo, così se vuoi venire a divertirti a darmi un paio di consigli per fare la lista della spesa...eh eh..
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #12
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Hai in mente qualcuno in zona per farsi fare gli scarichi??
    Beppe, pensavo a Vici a Milano di cui mi ha parlato bene Camaro o anche dell'altro a Caronno Pertusella (mi pare) di cui parlava bene anche Cristian GM...

    Comunque in questi gg ti chiamo, così se vuoi venire a divertirti a darmi un paio di consigli per fare la lista della spesa...eh eh..
    Ma, per quel che ne so..Vici le fa bene , forse benissimo, in fretta ma in Ferro!

  3. #13
    Simones Garage
    Guest
    Come in ferro???[}][}][}]
    Solo ed esclusivamente in acciaio!!![][][]
    Non fare la cavolata che ho fatto anch'io...[V]
    è l'unico lavoro dove ho voluto risparmiare e adesso le devo gia rivedere!!![xx(][xx(][xx(]

  4. #14
    Hooker Super Comepetition..... anche io li avevo, la versione side pipe, quando li ho montati ho sentito respirare la macchina in maniera diversa!! Ceramicati rimangono color alluminio, neri invece (dipende dal motore) ti si potrebbero arrugginire! Ma spesso il problema della riggine è dovuto anche all'uso e alla carburazione,per esempio per uno scarico non c'è cosa peggiore di mettere in moto la macchina per soli due tre minuti ogni settimana pensando di fare cosa buona! Le macchine devono camminare!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Hooker Super Comepetition..... anche io li avevo, la versione side pipe, quando li ho montati ho sentito respirare la macchina in maniera diversa!! Ceramicati rimangono color alluminio, neri invece (dipende dal motore) ti si potrebbero arrugginire! Ma spesso il problema della riggine è dovuto anche all'uso e alla carburazione,per esempio per uno scarico non c'è cosa peggiore di mettere in moto la macchina per soli due tre minuti ogni settimana pensando di fare cosa buona! Le macchine devono camminare!
    Ottima considerazione, terrò presente e a quanto pare opterò per i super competition...ancora sono indeciso sul ceramico o meno...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #16

    Citazione:

    Ma, per quel che ne so..Vici le fa bene , forse benissimo, in fretta ma in Ferro!
    Dici che non le fa in inox??? Luca (CamaroZ28), ti risulta!!!!????
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •