Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: corvette 81

  1. #1
    Mr.America
    Guest

    corvette 81


    ciao ragazzi,
    purtroppo per gravi motivi familiari sono costretto a vendere la corvette.ho venduto già le harley e oggi forse concludo anche per la jeep..
    la macchina l'ho comprata un anno fà tutta originale e non è stata mai restaurata (quindi con tutti i pro e i contro) ha 49000 mph penso originali perchè gira benissimo è targata italiana dal 1991 e da quando l'ho comprata ho eseguito i seguenti lavori:
    radiatore nuovo;
    alternatore motorino d'avviamento pompa benzina flex plate nuovo;
    revisione completa freni;
    revisione completa differenziale;
    spinterogeno e cavi candele accel;
    candele cinghie olii filtri motore cambio ecc. tutto sostituito;
    tubio idroguda nuovi;
    supporti motore e cambio nuovi in polurietano;
    crociere tutte sostituite;
    collettori di scarico hooker long tube con tubo diretto e terminali flow m.;

    tutti questi lavori li ho eseguiti poichè avevo deciso di tenere l'auto quindi volevo fare un pò tutto anche se non era necessario.
    ho anche 4 cerchi cragar ss da 17x9 poichè l'auto a libretto porta 275/45 17
    nelle foto i lavori ancora non erano stati eseguiti.
    l'auto ha qualche problemino elettrico e ha da sostituire il motorino dei tergi cristalli
    la mia richiesta è di 18500 euro TRATTABILI..dipende se vi interessani i cerchi oppure no e poi un accordo si può sempre trovare visto che vado anche un pò di fretta.
    se qualcuno è interessato mi può contattare al 347/4756226 anche via sms e anche per qualsiasi chiarimento.
    vi rigrazio tutti
    Fulvio (Mr.America)

    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:


  2. #2
    Mr.America
    Guest
    ok le foto le trovate a pagina 11 del forum c3 il titolo è cosa ne pensate?

  3. #3
    Mr.America
    Guest
    ci tengo a precisare che ho anche tutti i pezzi originali per chi volesse fare un auto non modificata.ripeto l'auto non è stata mai restaurata quindi si può verificare benissimo lo stato d'uso

  4. #4
    Emi
    Guest
    Inserisco io le foto della tua auto..


    Immagine:

    203,74KB

    Immagine:

    181,64KB

    Immagine:

    162,5KB

    Immagine:

    193,34KB

  5. #5
    Mr.America
    Guest
    grazie emi

  6. #6
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Fulvio,
    Spero niente di grave,[:I]
    Non ti ho piu sentito...

  7. #7
    Mr.America
    Guest
    ciao Simone,sono un pò assente proprio per questo problema...per il momento non va benissimo ma ancora non è detta l'ultima parola...speriamo bene...

  8. #8
    fabri
    Guest
    wow,

    bella vette, molto particolare e originale nella tinta, mi sembra molto conservata anche come interni!

    secondo me una macchina interessante come modello e affidabile anche per un uso disinvolto.

    c'è solo da mettere la radio originale (no problem) e sistemare il musetto, forza fuori un collezionista!

  9. #9
    berna1974
    Guest
    Scusate, ma la stessa auto (o almeno sono le stesse foto...[?])l'ho vista in vendita su un sito a inizio febbraio (ma non ricordo quale perchè è passato del tempo...) con le stesse caratteristiche, a 21500 euri trattabili.......... .come mai la volevi rivendere subito dopo averla acquistata????????
    Scusa se sono pignolo, ma districarsi in un mondo dove lo stesso tipo di macchina lo trovi a prezzi che vanno da 15 a 25 mila euro non è facile...e la paura di prendere inc[}][}]ate è sempre più alta!!!!

  10. #10
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Berna,
    Io conosco per telefono Fulvio,
    Ma l'impressione è di essere una gran brava persona!!![:I]
    Adesso ha problemi,ma so gia che tornera alla carica.......
    FORZA FULVIO!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •