Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 25000 veramente poco

  1. #1
    ermax
    Guest

    25000 veramente poco


    mi chiedo ci sarà da fidarsi a prendere una macchina del genere a cosi basso prezzo .. di occasioni ne ho viste molte ma da 30 al massimo 40 .. 25k mi sembrano un pò pochi nn saranno delle grandissime in...te ? mmm secondo voi? mm ne avrei trovata una a 26k su autosupermarket dalle foto sembra tenuta veramente bene! chiedo consigli a voi che siete del mestiere

  2. #2
    lugac5
    Guest
    dipende!!!!puo anche essere un occasione..di che anno è?quanti km?propietari avuti!!!!!e poi la miglior soluzione è visionarla e provarla...

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Se ti riferisci a C5 a €25000 ne ho viste diverse in giro...[:I]
    Sono tutte stock e spesso hanno meno di km10000,anche una questa estate a SantArcangelo di Romagna colore grigio scuro in vendita al concessionario Pironi,che come prima occhiata sembrava veramente bella!!!

  4. #4
    jojona84
    Guest
    del 199 00 il prezzo mi pare giusto,anche perche se guardi in germania a quella cifra si trovano tutte modificate,scarichi assetto motore e cerchi...
    secondo me va bene come prezzo..

  5. #5
    Certo... il suo valore è sui 25'000 Eu ,
    poi dipende da molti fattori .

    Piu di 80'000 Km - 1000 eu
    Colore : Nera +1000 , bianca +1000 , grigia = , Blu = , Rossa e Gialla - 1000 .
    Cambio : Manuale + 1000

    Bene o male il valore è contrastato da queste cose...
    me ne sono reso conto bene quando l'ho cercata per me !!!

    Poi Ermax... Mi conosci e Ne abbiamo già discusso..!!

    Guarda , Non voglio venderla , ma se mi dai 30'000 ti dò la mia... Sai , sto' comprando casa a Brignao e una Pausa ( SENZA AUTO SPORTIVA ) per un paio di annetti , NON mi farebbe male...
    Poi ovvio , sistemato tutto , me la ricompro... magari ,
    aggiungo un po' di risparmi e punto alla C6 .

    Peor' , tu al mia l'hai vista , è un gioiello.. Nera.. Manuale.. è come la vogliono Tutti !

    Inoltre , ho appena preso i Cerchi Cromati ( Ancora da montare ) solo quelli vagono 1500 Euro .

    pero' bò.. mi dispiace anche venderla... non saprei !
    salutoni...da dany

  6. #6
    jojona84
    Guest
    se era cabrio o hard top!!!!
    poi dipende anche dagli accessori che uno ci mette su,scarichi assetto cechi
    anche da numero proprietari,tenuta auto,edizione usa o europa
    e se si compra da un privto o un concessionario..
    la hard top che dovevo prendere io,del 2000 veniva sui 28,500 tutta originale,4 prop. e edizione usa,senza accessori dla chevrolet e non a norme europa..quindi ho lasciato perdere..
    ps..8 mes prima c'era una in germania tutta completamente modificata(assetto scarichi,cerchi da 20" 400 cv)a soli 26000 euro...quindi gia da qui si vde il mercato

  7. #7
    ermax
    Guest
    mm si la tua daniele e perfetta .. e veramente un gioiello .. mm di che anno? è? alla fine preferirei vedere prima la tua che so che è tenuta da una persona che ci tiene veramente.. messo i cerchi ??
    bene bene.. comunque io continuo a cercare,ma prima di fare qualsiasi cosa vi faccio un fischio .. per quanto pensi ti tenerla la tua daniele ?

  8. #8
    cabriovette
    Guest
    La mia secondo voi quanto può valere?
    Cabrio blu con capote beige - Italiana - Anno 2002 - Km. 26.000
    Cambio Manuale - Supermaxx - Corsa - Vararam - Centralina.

  9. #9
    jojona84
    Guest
    secondo il mio parere 35000 euro..poi dipende,l'amatore te ne puo dare anche 40000,dipende dagli optional e cosa cerca il compratote..per esempio io per un az06 del 2001 nera con interni rossi cerchi foose speedster e scarichi darei anche 40000 euro...solo perchè è quello che ho sempre sognato e che si trova con rarità..
    la tua magari viene il privato che sogna la cappotta beige e ti da 40000 euro...
    PS è UN MIO MODO DI VEDERE LE COSE,POI IL VALORE SI COMPARA MALE,SECONDO OGNUNO DI NOI SA QUANTO VALE...[8D]

  10. #10
    bestdriver
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cabriovette

    La mia secondo voi quanto può valere?
    Cabrio blu con capote beige - Italiana - Anno 2002 - Km. 26.000
    Cambio Manuale - Supermaxx - Corsa - Vararam - Centralina.
    Si' almeno 35.000 anche senza gadget...io chiederei di piu' almeno 38.000.....considera che blue con capottina beige non ce ne sono....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •