Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: indecisione....

  1. #1
    jojona84
    Guest

    indecisione....


    prprio oggi mi hanno proposto un viper gts del 97 versione white stripes,500 cv a 42000 euro,22mila km,io sogno ancora la mia vette c5 hard top 0 z06,ma l'idea di una viper mi ha girato nella testa,qualcuno di voi la conosce questa macchina?io ho visto i prezzi e tutti toccano i 60000euro PENSO SIA UN AFFARE...

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Io ho avuto in officina una di quelle nuove cabrio...
    LASCIA STARE!!![}][}][}]
    Questa è una mia opinione,anche se ha un bel luck!!! e poi il V10 pero...[:I]
    ...RIPETO MIA OPINIONE...

  3. #3
    ALBY_VETTE
    Guest
    meccanicamente nn ti so dire..esteticamente xò ritengo che la corvette sia migliore, sia come linea sia in quanto a comodità nei viaggi..la differenza fondamentele credo stia nel tipo di uso che ne vuoi fare: se x andare solo il week end a fare un giro, ok la viper (..te la concedo, ma la vette la preferisco) se è x viaggi anche un po + lunghi la corvette è bella comoda. come diceva il titolo di film: vai dove ti porta il cuore..e il portafogli (aggiungo io)

  4. #4
    jojona84
    Guest
    WEEK END,MA LA VETTE è LA VETTE,HO PAURA PR LA MECCANICA,LA VETTE LA CONOSCO,LA VIPER NO,POI ANCHE SE HA 22000KM è SEMPRE UN 97..PERò GUARDA IL PREZZO,42000EURO,POC HI PER UN GTS..

  5. #5
    bestdriver
    Guest
    La viper e' la Viper, piace moltissimo anche a me', a dire il vero vorrei avere sia lei che la Vette......le differenze sono tante, meccanicamente e' una spotiva di razza, specialmente il vecchio tipo e' pura adrenalina, con assenza totale di diavolerie elettroniche per stabilita' e freni, motore fantastico e guidabilita' ottima. Questa sportivita' pero' compromette molto la vita a bordo.....l'abitacol o e' un vero forno!! anche con l'a.c. a manetta!!, gli interni sono veramente spartani e approssimativi (considerato il prezzo potevano fare di piu'), il confort e' appena accettabile, consumi elevati (se confrontati con le vette) poi, emozionalmente e' veramente grande, trasmette adrenalina solo guardandola, l'opposto delle Vette che trasmettono eleganza e sportivita' assieme....quindi come sempre e' il cuore e il portafoglio che decide....puntualizz o pero', che preferisco la vette

  6. #6
    jojona84
    Guest
    IO AMO LA VETTE,POI LA Z06 O HARD TOP,QUELLA LINEA CL VETRO TAGLIATO è UNO SPETTACOLO,MA FACENDO 2 CONTI,CIOè SPENDERE 38000 EURO (12000 ACCESSORI)SULLA VETTE,E PAGARE 42000 TRAT. UNA VIPER GTS CHE CON 4000 EURI GLI METI UN BEL CERCHIO DA 20 O 19,E DIVENTA UN BELL'OGGETTO,PIU CH ALTRO UNICO,CONSIDERANDO CHE IN ITALIA SE NE VEDE POCHISSIME,...MA PERCHè NON SONO NATO CON TANTI MILIONI DI EURI,COSI LE COMPRAVO TUTTE E 2....
    PS OèPTO SEMPRE PER LA MIA AMATA HARD TOP,POI ORMAI SONO TROPPO AFFEZIONATO A VOI DEL CLUB..[8D][8D][8D]

  7. #7
    Hoga
    Guest
    una c5 che costa 38000 euro?0.0

  8. #8
    jojona84
    Guest
    26000 PIU 12000 EURO DI ACCESSORI CHE CI METTO IO..CERCHI ASSETTO FENI SCARICHI..

  9. #9
    GRAND SPORT
    Guest
    Non vorrei fare il rompipalle , però io sceglierei la Viper !
    gli amici del forum non li perdi comunque , il prezzo della Viper non è alto ( dato quello che si vede in giro ) ed è una macchina unica . se non ti trovi bene tra un annetto la puoi rivendere e i 35 mila per la c5 + accessori li avresti comunque

    di c5 ne troverai sempre tante e il prezzo si abbasserà sempre , di GTS a quella cifra no !

    [}][}][}] firmato: il diavolo tentatore [}][}][}]

  10. #10
    Ciao Dej, perche' consigli di lasciar stare la Viper, che difetti hai riscontrato? Cos'e' che non ti e' piaciuto?

    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

    Io ho avuto in officina una di quelle nuove cabrio...
    LASCIA STARE!!![}][}][}]
    Questa è una mia opinione,anche se ha un bel luck!!! e poi il V10 pero...[:I]
    ...RIPETO MIA OPINIONE...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •