Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Superbollo per auto da 100Kw in su..

  1. #41
    maxnoir
    Guest

    scusate ma la tassa della maserati quattroporte che scarrozza quel cogl. bolognese ,motorizzata ferrari chi la paga?

  2. #42
    chevyseller1
    Guest
    Beh q.cuno la .....soluzione l'ha trovata un po' di anni fa.
    E' da mentecatti ma se ci si pensa non è stupida!
    Assicurazione e bollo non sono collegati quindi:
    - denuncia furto auto
    - ritrovamento auto senza..... targhe e libretto!!!
    - radiazione con dichiarazione di smarrimento degli stessi e.....
    Voilà il gioco è fatto l'auto non esiste +!!! si assicura si circola ma.... non esiste!
    Quasi una fiaba....sempre se non ti fermano x un controllo!!

  3. #43
    bulletta
    Guest
    In USA non andrei mai, quasi tutto quello che fanno e rappresentano mi sta sui coglioni (a parte le Vette, ovviamente).
    In Spagna, invece, ci andrei anche subito. E immagino che lì trovare lavoro sia un po' meno difficile, burocraticamente parlando ...

    Comunque, io non credo che la colpa sia di Prodi. O meglio, anche sua, ma non per quanto fa adesso, ma per quanto anche lui ha fatto in passato.
    La situazione italiana è il risultato di decenni di ruberie, accomodamenti e occhi volutamente foderati di prosciutto (rigorosamente di Parma, prima scelta).
    Il problema è che temo non ci sia scampo. Ma non mi riferisco solo alla finanziaria (tutte le volte che ne esce una, si discute per mesi, poi si paga, e spesso ci si dimentica ... parlo della maggioranza del popolo bue, naturalmente), ma a tutta la situazione italiana, dalla televisione alla sanità, dal traffico alle leggi per salvaguardare il patrimonio artistico, dagli asili alle università. Perché ogni decisione, dai livelli più alti, fino al più piccolo comune, deve render conto a decine di lobbies e personaggi influenti, e gli intrecci sono diventati talmente complessi, che ormai nessuno sa più esattamente come muoversi, fino a che non ha fatto il passo, e qualcuno glielo fa notare. Allora, dai con le varianti, lima di qua, taglia di là, sposta questo, rimetti quell'altro.
    Però la coperta è quella, e sempre più piccola: se la tiri da una parte, ci sarà sicuramente qualcuno che si scalda, e qualcuno che rimane al freddo.

    Ma l'italiano è bravo. Si arrabatta. Pensa "si, stavolta è toccato a me prenderlo in tasca, ma prima o poi godrò anch'io". Si rassegna. Abbassa il capo.
    E, purtroppo, regolarmente si scorda tutto quando entra nelle urne

  4. #44
    bestdriver
    Guest
    [quote]Messaggio inserito da chevyseller1

    Beh q.cuno la .....soluzione l'ha trovata un po' di anni fa.
    E' da mentecatti ma se ci si pensa non è stupida!
    Assicurazione e bollo non sono collegati quindi:
    - denuncia furto auto
    - ritrovamento auto senza..... targhe e libretto!!!
    - radiazione con dichiarazione di smarrimento degli stessi e.....
    Voilà il gioco è fatto l'auto non esiste +!!! si assicura si circola ma.... non esiste!
    Quasi una fiaba....sempre se non ti fermano x un controllo!!

    MMMMMMM....questa cosa mi intriga...per il controllo il rischio e' solo nel caso di"lettura" targa telematico....invece , quando devi venderla come fai a reimmatricolarla?? si puo' fare anche se passa molto tempo??


  5. #45
    Ma che cazzo dite? E poi il Napoletano sarei io? Fate come ho fatto io...... vendete tutto e comprate solo quello di cui avete bisogno, sennò poi arrancate....... e si vede che siete barboni!!! hehhehehehh

    Io per esempio ho venduto il Wrangler e la Corvette, ora ho comprato solo quello che mi serviva..... ovvero la casa, una smart e una corvette c2 da assemblare!!! Chara ha una bella Matiz......
    solo così lo mettete nel culo a Prodi! Anzi..... io mo mi prendo na bella 127 rustica con assicurazione ASI hehehehehee
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #46
    scintilla
    Guest
    Bhè , Alain , se proprio vogliamo inchiappettare il governo prendiamoci un risciò ..........niente bollo , niente benzina , niente bollino blu , niente revisione e ci teniamo in forma fisica....
    http://it.wikipedia.org/wiki/Risci%C3%B2


    Immagine:

    19,52KB

  7. #47
    si ma cosi'... alla fine... vince il governo... perchè per molti di noi ,
    la vette resterà sempre più un sogno !!!


    *** GRAZIE PRODI *** cosi' ci rovi tutti... era meglio il pier silvio !!!!
    salutoni...da dany

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato