Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mantenere la vette...

  1. #1
    shadowboy
    Guest

    Mantenere la vette...


    Ciao raga, avrei bisogno di sentire e sondare un pò di cose: come sono i costi di mantenimento di una c5?Di bollo e assicurazione furto e incendio?E per quanto riguarda la benza?ciuccia abbastanza la bimba?E i tagliandi sono "umani"? Per quanto riguarda i pezzi di ricambio la reperibilità è relativamente buona? Scusate se sono un pò rompibolle, ma mi interesserebbe sapere un pò queste cose!E poi del resto se non le chiedo a voi che siete esperti, achi posso chiedere?!
    Ciao e grazie!

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Shadowboy,
    certe cose si comprano a pelle,e se ci ragioni troppo sopra vuol dire che non si è convinti...
    Io ho C3 del 77° da qualche parte,ed a parte bollo ed assicurazione i consumi sono maggiori di quelli di un C5,ma sono comunque umani se usati come macchina extra!!![:I][:I][:I]
    Per i ricambi,c'è di tutto di piu,ed a cifre abbordabilissime,a partire da me,nel forum ci sono moltissimi ricambisti ufficiali come Cristian e Camaro,OTTIMI CONSIGLIERI E COLLEGHI!!!

  3. #3
    shadowboy
    Guest
    In parte hai ragione, ma secondo me gli acquisti si devono anche valutare. Faccio un esempio: se mi compro una casa e poi non ce la faccio a mantenere il mutuo, che mi succede?![8D][^] ecco non vorrei che mi succedesse lo stesso! ciao!

  4. #4
    A proposito ricambista.............. heheheh............. che ne diresti di prendere un bel bannerino? Qui spilliamo soldi a tutti quelli che fanno businessss (come dicono a Brukkulino) sul nostro Forum, sai come'è....... una mano lava l'altra............
    Stefaniste...... uno di qquesti giorni tocca pure a te!!! hehhehehhehhehehhehe he
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    convertible90
    Guest
    Shadowboy-.....non avrai mica una Honda????!!??
    non hai detto la cosa piu importante:
    sarà la tua unica auto??
    o ne usi un'altra per lavoro??
    quanti Km prevedi di fare??
    Secondo me sehai una golf diesel e una alfa 166... cambia l'alfa co la C5 e i costi sono li...

  6. #6
    convertible90
    Guest
    Dej_Helly...non sapevo fossi del mestiere!

  7. #7
    Simones Garage
    Guest
    Da neanche un mese...[:I][)][:I]

  8. #8
    shadowboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Shadowboy-.....non avrai mica una Honda????!!??
    non hai detto la cosa piu importante:
    sarà la tua unica auto??
    o ne usi un'altra per lavoro??
    quanti Km prevedi di fare??
    Secondo me sehai una golf diesel e una alfa 166... cambia l'alfa co la C5 e i costi sono li...
    No no nessuna honda...!Io pensavo di prendere la c5, tenendola da conto, ed un'auto "muletto",da battaglia, da usare tutti i giorni. Quindi la userei nei weekend e poco più l'estate... metti un 10000 km/anno.
    Che ne pensate quindi come costi?[8D]

  9. #9
    imported_n/a
    Guest


    Shadow scusami se mi permetto, ma se fai questi conti...forse è meglio rinunciare.



  10. #10
    Simones Garage
    Guest
    Anche io la penso come 2[8][8]...[xx(][V][xx(]
    Anche se è contro la mia filosofia...[:I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •