Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: Cerchi 19" e 20" (x Jojona ed altri)

  1. #11
    jojona84
    Guest

    per i brembo ci penso,io orrei montare solo l'anteriore,ma ho paura che venga fuori un pastrocchio,piu che altro per i dischi,non esistono dischi simili ai brembo per mettere nel post.?
    per i sedili li voglio neri con una striscia rossa nel centro
    se mi dici che si puo omologare i cerchi da 20 martedi ti mando il fax del libretto e l'acconto per ordinarli,poi per le gomme si vedra al momoento dell'omologazione.Ap pena ricevuto libretto e pre a casa ti porto la vette e fai il tutto co tutto il tempo necessario,cosa ne dici?

    Immagine:

    107,27(censurato)KB


    Immagine:

    99,76(censurato)KB

    per i borla ecco il numero di catalogo e le foto
    Product Number : 11131403

    Immagine:

    61,84KB
    Product Number : 111314017
    Immagine:

    78,36KB
    quali mi consigli?

  2. #12
    Per me va bene, chiamami domattina che ci accordiamo.
    Considera che va tutto ordinato, e dalla conferma mediamente ci volgiono 15/20 gg via aerea 45/60 gg via nave (se va tutto bene, anche meno, ma consideriamo il caso peggiore)
    Indicami gli indici di carico/velocità del C5 ed due o tre marche di preferenza di gomme, così domani porto avanti anche questo lato del preventivo
    Parliamo di freni:
    Brembo ant 355x32 3295,00
    Brembo pst 345x28 2795,00
    Listino Italia in €, IVA e montaggio esclusi. Le pinze posso di solito essere nere, rosse o grige.
    Ne ho montati circa una 20 di serie sugli H2 e sono una favola esagerata!!!

    si ci sono anche i dischi Brembo posteriori con estetica molto simile, però (almeno su H2) fare solo l'anteriore sbilancia tantissimo la macchina. Al limite fai una coppia di dischi ant ACDelco e una serie di tubi aereonautici che ti migliora il feeling col pedale senza spendere grosse cifre.

    Non c'è però molto margine per sconti...
    E prendendoli in USA si va a spendere uguale, forse qualcosa di più.

    Ciao!

    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #13
    jojona84
    Guest
    VELOCITA MAX 275KMH..PER GOMME MI PIACCIONO LE YOKOHAMA
    PIRELLI PZERO ROSSO E BRIDGESTONE S03..
    IL POSSESSORE DELLA MIA VETTE PRECEDENTE HA FATTO UN ASSETTO SPETTACOLARE A TREVISO CON COIL OVER,QUANDO ARRIVA IL TUTTO SI FARA ANCHE QUELLO,GRAZIE DI TUTTO CHRISTIAN E SPERO VIVAMENTE DI METTERE QUESTI MALEDETTI CERCHI DA 20"ALLA AMERICANA!!!

  4. #14
    jojona84
    Guest
    per i freni opto la seconda,modello c5 breitumbau che ha fatto Pierpaolo a max?sarebbe bellissimo avere le pinze brembo,è possibile?[8D]

  5. #15
    jojona84
    Guest
    ciao christian quando puoi mi faresti un preventivo per gli scarichi,l'assetto coil over i cerchi e le gomme?per ora ho idea di fare questo,magari verso marzo metterci i brembo,se mi dici che al 99%per i cerchi è tutto ok si puo gia ordinare il tutto,almeno mese prossimo te la porto e si fa tutti i lavori,grazie di tutto [8D]

  6. #16
    ok... ma quanto costa fare la omologazione per i 19ant. e 20 post ??? posso fare piano piano .. un po' come se fosse a rate...

    prima l'omologazione ... poi i cerchi... e poi le gomme... !!!
    salutoni...da dany

  7. #17
    jojona84
    Guest
    questa è la vette dei miei sogni..

    Immagine:

    61,6(censurato)KB


    Immagine:

    48,51KB

    CHRISTIAN AIUTAMI A REALIZZARLO!!!!!!

  8. #18
    RobyDark
    Guest
    Bellissima[8D][8D][8D]

  9. #19
    jojona84
    Guest
    SOLO CHE LA MIA INVECE DI Z06 è UNA HARD TOP DEL2000...MA TAROCCATA CON 2 EMBLEMI LATERALI,2 PRESE D'ARIA POSTERIORI UN CONTACHILOMETRI ALLA STEVE E UN MOTORE PREPARATO DA CHRISTIAN O STROKER CREDO NON ABBIA NIENTE DA INVIDIARE A UNA Z06,COSA NE DICI?[8D][8D]

  10. #20
    RobyDark
    Guest
    Very Good, spero d ritrovarti presto in pista[8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •