Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: corvette americana

  1. #21
    jojona84
    Guest

    che voi sapete sotto la targhetta del numero di telaio sul cruscotto,possibile che sia punzonato il numero sull'ungarone?mai nessuno di voi ha smontato il cruscotto di una vette americana?grazie ancora

  2. #22
    jojona84
    Guest
    ragazzi nessuno di voi conosce qualche sito italiano che vende cerchi in lega per corvette?o anche qualche sito europeo?grazie
    è vero che i cerchi della bmw sono adattabili per la corvette?

  3. #23
    jojona84
    Guest
    guardate cosa ho trovato su ebay?secondo voi puo essere interessante?
    http://cgi.ebay.it/OMOLOGAZIONE-ITAL...QQcmdZViewItem

  4. #24
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jojona84

    ragazzi nessuno di voi conosce qualche sito italiano che vende cerchi in lega per corvette?o anche qualche sito europeo?grazie
    è vero che i cerchi della bmw sono adattabili per la corvette?
    Ti dirò, i cerchi Bmw hanno l'attacco dei fori quasi simili hai nostri, poi dovresti utilizzare delle viti ke ti permettano un certo gioko e l'adattabilità. Cmq il problema nn é questo, quello ke ti frega é l'ET, dovresti trovarne uno ke vada bene x la tua, altrimenti riski ke il cerchio esca fuori dalla carrozzeria, o ke tokki all'interno.

  5. #25
    jojona84
    Guest
    capito,potrei sempre provare queli di un mio mico che ha un m3,cosa ne dici?per quel sito dell'omologazone?cos a ti sembra?

  6. #26
    RobyDark
    Guest
    X i cerki m3 mi sa ke ti tokkino all'interno, cmq provar nn nuoce.
    X il link sinceramente diffido da certe cose ke te le fan passare così facili.
    Bisognerebbe sentirli, x capire ki sono, kosa offrono realmente, in ke modo funzioni il tutto e qnto costi.

  7. #27
    jojona84
    Guest
    male che vada posso montare dei distanziali in modo che non tocchino,poi per l'omologazione è la cosa piu facile,visto che le c5 o la compri in germania o in usa..qui in italia è veramente difficile omologare i cerchi maggiorati,carenini mi ha detto che si puo,ma non capisco perche mi deve far andare a padove e non in qualsiasi motorizzazione..

  8. #28
    imported_n/a
    Guest



    Non ci vuole così tanto a capirlo che ne dici?!



  9. #29
    jojona84
    Guest
    penso che è meglio provare questa strada,con 500 euro fanno il lavoro e poi ti rimandano il libretto a casa,sbaglio 2 bell?[^][^]

  10. #30
    shadowboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jojona84

    penso che è meglio provare questa strada,con 500 euro fanno il lavoro e poi ti rimandano il libretto a casa,sbaglio 2 bell?[^][^]
    Cioè che strada, scusami?Mi sa che non ho capito bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •