Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

Discussione: OMOLOGAZIONE CERCHI

  1. #31
    Stingray1973
    Guest

    Fai una copia conforme?
    Non so se è possibile, ma credo di sì...

  2. #32
    Stingray1973
    Guest
    Fai una copia conforme?
    Non so se è possibile, ma credo di sì...

  3. #33
    Stingray1973
    Guest
    Fai una copia conforme?
    Non so se è possibile, ma credo di sì...

  4. #34
    Stingray1973
    Guest
    Fai una copia conforme?
    Non so se è possibile, ma credo di sì...

  5. #35
    Stingray1973
    Guest
    Fai una copia conforme?
    Non so se è possibile, ma credo di sì...

  6. #36
    Hoga
    Guest
    Buy tecnostrada ? con 1200 euro ti viene un tecnico e ti fa l'omologazione di tutto , pensa che io mi sono fatto omologare le lambo doors x la celica

  7. #37
    Stingray1973
    Guest
    Interessante Hoga...
    Potresti spiegarci meglio la procedura e darci i contatti?
    Grazie

  8. #38
    sephora
    Guest
    Danicastel scusami ma mi viene un po da ridere!!! Io x 1200 euro vengo a bergamo a prenderti la carta di circolazione a piedi e te la riporto pure!!!!
    Il tutto e' fattibile basta che la casa ti rilasci il nulla osta e vai a visita e prova con gomme gia montate con circa 30 euro x la mctc fai tutto! Credi che nn sia conveniente?
    Grazie a Cecco del forum si e' risaliti che il nulla osta deve essere richiesto presso un concessionario Opel!
    Cmq nn ho nulla da ridire sulle altre strade sopradescritte!

  9. #39
    Stingray1973
    Guest
    Certo che se le case rilasciassero il nulla osta sarebbe molto più semplice Il problema è che molte non ci pensano neppure per vari motivi...... tra cui anche commerciali......
    Mi è stato detto che su alcuni modelli base (ad. es. se ricordo bene) sulla golf c'è un solo modello di cerchi omologato mentre magari sul GTI ce ne sono 2 o 3.
    Perchè non mettere a libretto tutti i cerchi su tutti i modelli?
    Comunque anche il nulla osta può essere bypassato dalla firma di un ingenere della motorizzazione, che dichiara sotto la sua responsabilità che quei cerchi e quei pneumatici vanno bene su quel modello. Se qualcuno è già riuscito in Italia a percorrere la via convenziale (come in teoria chiunque dovrenne poter fare) sarebbe bello se lo postasse qui, almeno sarà di aiuto a tutti quelli che hanno questo problema.

  10. #40
    Hoga
    Guest
    1200 euro sono x omologare tutto tutto , cerki lambo doors cambio misure della makkina (tipo se la allarg )
    http://album.foto.virgilio.it/marco_celica < omologate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •