Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: che misura di pneumatici monto????

  1. #1
    renegade2.4
    Guest

    che misura di pneumatici monto????


    ciao a tutti solo li li' a omologare le nuove scarpette alla mia camaro del 78 mi piacerebbe montare anteriormente delle delle 225/60/15 e post la misura che monta il c3 (se non erro le 255/?/15).Mi dareste qualche consiglio? grazie

  2. #2
    imported_n/a
    Guest



    Qui ci vuole Luca



  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Le misure delle vette C3 sono 225/70/15 e poi hanno inserito le 255/60/15,ma non è molto chiaro cosa ti serve...[:I][:I][:I]

  4. #4
    renegade2.4
    Guest
    Inanzi tutto grazie per avermi risposto,mi spiego meglio ,sono quasi al termine del restauro della mia z 28 e sono arrivato al momento di sciegliere le coperture,anteriorme nte sono quasi vincolato (per fare che non tocchi nei passaruota)a montare delle 225/70/15 attualmente montate,perche/ se porto le gomme post 235/60/15 mi tocca nei passaruota. a me piacerebbe montare anteriormente delle 225/60/15 e post delle 255/60/15 .In attesa di vostri consigli porgo una buona serata.e' visibile sul blog http://chevycamaroz28-1978.blogspot.com/ aggiornato periodicamente

  5. #5
    Simones Garage
    Guest
    che misura hai segnato sul libretto???

  6. #6
    renegade2.4
    Guest
    attualmente gr 70/15 225/70/15 -235/60/15 ma ho la possibilita' di omologarne altre tramite motorizzazione(in regola non scritte solo sul libretto )

  7. #7
    CamaroZ28
    Guest
    Penso che potresti arrivare anche alle 275 sul posteriore.
    Il mio consiglio? Cerca sui forum americani fino a quale misura riesci a montare senza modifiche, e magari qualche foto, così ti rendi conto dell'effetto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •