Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gomme per ZR1

  1. #1
    Max66
    Guest

    Gomme per ZR1


    Il mio ZR1 fra un po deve cambiare le gomme ....... specialmente se devo "correre" visto che attualmente monta le gomme originali (di fatto nuove)ma che hanno 15 anni.
    Non riesco a trovare la misura per le posteriori 315/35/17 avete qualche indicazione da dare? Io so che nessuno dei produttori principali produce questa misura almeno per l'europa ........
    Per un'eventuale importazione dall'america vorrei sapere i costi per il trasporto al quale aggiungere il 20% dell'Iva.
    Visto che non ho necessità impellenti potrei accettare anche il trasporto per nave se questo comporta un bel risparmio .....

    Per Stroker..... ho provato a chiamarti venerdi mattina, ma avevi il cell non raggiungibile. Ti richiamo in settimana .......

    Grazie a tutti

  2. #2
    Azz.... e non ero raggiungibile no..... volavo velocissimo (in aereo) verso Zurigo!!!
    Chiama chiama....

    348 3348983

    Stasera sei da Simone?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    pulsante
    Guest
    ciao Max66... mi sembra molto strano quello che dici perchè ho anche io uno zr1 e il mio gommista mi ha trovato le gomme della tua stessa misura senza nessuna difficolta e con anche un ottimo margine di sconto perchè costano 890 euro l'una

  4. #4
    ruth00
    Guest
    quanto le hai pagate pulsante?

  5. #5
    Max66
    Guest
    Mi sapresti dire che marca hai montato e quale è il prezzo scontato .....


    Se sabato ci sei ne parliamo ......


  6. #6
    pulsante
    Guest
    NON LE HO ANCORA CAMBIATE PERO' GLI HO CHIESTO LE STESSE GOMME CHE MONTO ADESSO E CIOE' GOODYEAR 315/35 17 E ME LE MONTA PER 900 EURO TUTTE E DUE.

  7. #7
    pulsante
    Guest
    NON LE HO ANCORA CAMBIATE PERO' GLI HO CHIESTO LE STESSE GOMME CHE MONTO ADESSO E CIOE' GOODYEAR 315/35 17 E ME LE MONTA PER 900 EURO TUTTE E DUE.

  8. #8
    Max66
    Guest
    Gia che ci siamo voi a quanto tenete la pressione delle gomme ....sia in strada che in pista (si lo so che alla velocità a cui vado io va bene la stessa.....)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •