Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: VENDO ZR1

  1. #41
    RobyDark
    Guest

    Nuooooo basta a pronunciar quel nome ke mi sento male[xx(][xx(][xx(]

  2. #42
    Max66
    Guest
    Rifacciamo un po di pubblicità ......

  3. #43
    Max avresti dovuto dire....''purtroppo a malincuore devo vendere la mia meravigliosa zr1 in quanto per problemi di lavoro devo trasferirmi all'estero e pur con le lacrime agli occhi devo disfarmi della mia adorata vette''...non venirci a raccontare tutte le tue vicissitudini passate.......ma l'errore piu' grave per noi CORVETTISTI INTEGRALISTI, e' aver detto che te ne vuoi disfare per una PORRRRRR..........ec co cosi' facendo ti sei fregato da solo.......la zr1 ha un'anima e si vendichera'
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #44
    GRAND SPORT
    Guest
    e adesso te la tieni ! ( non che sia uno sforzo, la terrei io molto volentieri![8D] )

  5. #45
    Max66
    Guest


    Non ho ancora ricevuto offerte serie ......Ma il prezzo (30.000 €) secondo voi è troppo alto????

    Stasera la porto a fare un giro in versilia......

  6. #46
    Mr.America
    Guest
    io al posto della CORVETTE comprerei una BELLISSIMA GOLF DA 110 CAVALLI[}][}][}][}]......sapete quì dove abito oggi c'era il raduno FERRARI....non sapendolo mi sono trovato a passare con la mia corvette e mi sono fermato a guardare.....be dopo 5 minuto la folla era sulla mia vette....hihihi i ferraristi sono rimasti di me@@a[}][}]secondo me sbagli perchè quando metti in moto una corvette......be io ho guidato la ferrari enzo e posso dirti che le emozioni che provo guidando la mia piccola non le ho provate.....
    piccola mia....

  7. #47
    Max66
    Guest

  8. #48
    Max66
    Guest

  9. #49
    scintilla
    Guest
    [8D][8D]

  10. #50
    scintilla
    Guest
    [8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •