Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: VENDO ZR1

  1. #21
    imported_n/a
    Guest




    La si fa deratizzare e disinfettare dopo che ha sentito questa brutta cosa



  2. #22
    Max66
    Guest
    Urge forse una spiegazione, perchè vedo che avete preso la cosa piuttosto male.....[}][}]

    Il mio utilizzo dell'auto quest'anno (dato che il condizionatore non funzionava fino alla settimana scorsa) è stato 0 (zero km). Il tempo a mia disposizione non aiuta purtroppo....
    Purtroppo questa macchina necessita della possibilità di essere "accudita" ...... io non sono in grado di farlo personalmente e purtroppo nessuno in zona è in grado di farlo nemmeno il Bettini di Firenze(escluso stroker chiaramente ma non lo prendo in considerazione per questo discorso) .
    Sono stato sicuramente fregato quando ho lasciato la prima volta la macchina dopo l'acquisto da uno pseudo meccanico che mi ha preso solo soldi (ma veramente tanti...), tant'è che dopo un anno ho dovuto cambiare i freni nuovamente (750 eurini) l'alternatore (400) e rivedere il condizionatore d'aria (1000 eurini oltre albergo e ristoranti vari dato che ero da Cristian a oltre 400 km da casa).
    Devo inoltre considerare il bollo e l'assicurazione che insieme fanno oltre 1500 euro l'anno. NOn sono ancora riuscito a comprare delle gomme posteriori ....... perchè non si trovano .....
    Le spese si fanno sentire tant'è che il prezzo che ho pagato della vettura è già raddoppiato.
    Voi mi direte d'accordo la vendi perchè costa troppo ...........
    ma perchè vorresti un Po...he ......
    semplicemente perchè vorrei continuare ad avere una macchina sportiva ...... che chiunque sia in grado di metterci le mani ....e non solo Cristian (la persona in questo settore + professioanle che ho conosciuto)... che magari fosse storica così non pago + l'assicurazione e il bollo........ anche se questo contrasta con tenuta di strada e possibilità di correre un pò......

    Ok poi sono sempre stato appassionato di Po..he ... come sapete l'acquisto della ZR1 è stato un gran colpo di fortuna, la macchina è bellissima ma francamente prima della mia Corvette non conoscevo le macchine americane ...........

    L'unica cosa che veramente mi dispiacerebbe sarebbe perdere l'abitudine che ho tutte le sere di accedere al Forum per vedere cosa diavolo scrivono questa banda di appassionati ....... un pò pazzi sicuramente ma eccezzionali......
    Mi piace moltissimo l'organizzazione (nata sicuramente dopo tanto lavoro) che avete costruito anche se non ho potuto partecipare tanto alle "uscite"......[V][V]

    Concludendo .........
    ma invece che inc.....rsi con chi scrive ..... perchè non la comprate come scuderia????? sarebbe un'ottima base da corsa ........





  3. #23
    Vabbè.... tutto vero....

    ma quando ti trovo ti mazzolo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #24
    Stingray1973
    Guest
    Beh se l'idea è trovare una sportiva "economicamente conveniente" perchè non fai un pensierino alla C5 ? Bollo e assicurazione non dovrebbero essere diversisissimi...... .... e in fondo dovresti trovarla al prezzo di una 993. Senza dubbio qualsiasi concessionario ufficiale DEVE o meglio dovrebbe saper metter mano a una C5....
    Ad ogni modi se pensi a una storica lascia stare 993 e C5 mi sa che vuole ancora qualche annetto

  5. #25
    imported_n/a
    Guest



    E perchè non una spledidissima audi a4 millennove tidiai?



  6. #26
    ALBY_VETTE
    Guest
    suvvia 2bell-e derattizzare...non esageriamo! anche la por...e' una bellissima macchina!
    no... non riesco a dirle cosi grosse...non e' vero, come la vette c'e solo la mamma!

  7. #27
    ... beh Max66 anch'io nn sono un meccanico o preparatore della mia Vette , xò la passione e la voglia d imparare cose nuove può aiutarti a risolvere da solo i piccoli problemi o dubbi come ho fatto io.

    ho preso anch'io le mie fregature da "esperti meccanici" che sinceramente io che ne sono ignorante avrei preferito farmi da solo le manutenzioni con l'aiuto degli amici del forum ... almeno sapevo con certezza quello che veniva fatto ... poi x cambiare olio, filtro, candele ... nn serve la laurea ... magari qualche santo (vedi candele).
    Se ho un grosso problema chiamo chi d competenza ... sicuramente.

    la scelta è ovviamente tua ... l'importante che nn t penti d quello che fai xè potresti nn trovare + il gioiello che adesso possiedi ... o nn in quelle condizioni.

    l'importante che verrai sempre ai raduni a fare 2 sgommate.

    Alessandro
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  8. #28
    Ragazzi. ma se il nostro amico vuole essere uno dei tanti che gira in porsche, lasciamoglielo fare[}][}][}][}][}][}][}] ormai se ne vedono in giro piu' che le panda..........vuoi mettere avere una macchina come la vette che quando ne incroci una e' un miracolo! e poi non c'e' niente da fare per viaggiare in corvette ti deve scattare qualcosa dentro che ti fa sbavare quando la vedi, ti fa venire i sudori freddi e te la fa' amare pur con tutti i suoi difetti!!!!!!!!
    A parte tutto e' vero la corvette non e' sicuramente paragonabile alle migliori sportive europee........ma chisse ne frega le vette sono talmente belle e uniche che si puo' anche passare sopra a qualche difettuccio.......no n si sceglie la corvette perche' costa molto meno di una porsche e sulla carta le prestazioni si possono equivalere o adirittura essere migliori.......si sceglie con il cuore.......se ti fermi a ragionare e a leggere le prestazioni, vuol dire che non si e' pronti a possedere la corvette........rico rdatevi che la corvette ''E' UNO STATO MENTALE''.....la vedi e non ne puoi piu' fare a meno.....la vuoi a tutti i costi ben sapendo che ci dovrai ''cristare dietro'', ma io dopo 4 corvette ogni volta che il sabato ci metto il c***o sopra godo come un cammello e non farei cambio con nessuna macchina al mondo!!!!!!!!
    Max non ti offendere ma la penso cosi' e te lo dice uno che in famiglia ha avuto 4 porsche.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #29
    Vero Stefano.... la Corvette è uno Stato Mentale....


    ....ed il nostro è pessimo!
    Ma ci piace così![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #30
    P.S.
    .....Max..... tanto ti becco prima o poi![}][]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •