Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: hooker comp headers installati!

  1. #71
    convertible90
    Guest

    Buona scelta!
    Hai preso i 2149 oppure i 2151?
    Nei forum americani il trapianto dei Hooker super competition su LT1/Lt4 è ben documentato...
    Quando ti arrivano "studiamo" un po'...

  2. #72
    convertible90
    Guest
    Buona scelta!
    Hai preso i 2149 oppure i 2151?
    Nei forum americani il trapianto dei Hooker super competition su LT1/Lt4 è ben documentato...
    Quando ti arrivano "studiamo" un po'...

  3. #73
    convertible90
    Guest
    Buona scelta!
    Hai preso i 2149 oppure i 2151?
    Nei forum americani il trapianto dei Hooker super competition su LT1/Lt4 è ben documentato...
    Quando ti arrivano "studiamo" un po'...

  4. #74
    xXPROTOSXx
    Guest
    ho preso i 2149

  5. #75
    xXPROTOSXx
    Guest
    ho preso i 2149

  6. #76
    xXPROTOSXx
    Guest
    ho preso i 2149

  7. #77
    xXPROTOSXx
    Guest
    ho preso i 2149

  8. #78
    xXPROTOSXx
    Guest
    MMMMMM ho notato che però i miei originali sono abbastanza differenti dai tuoi (originali) infatti hanno il foro tra i 4 collettori che non ostruisce nessun cilindro, sicuramente la sezione interna sarà maggiore, ma credo che il rendimento globale sul mio motore sia un pò inferiore al tuo, perchè effettivamente i tuoi collettori originali (e tutti quelli degli anni precedenti) sono molto strozzati, gli LT1/LT4 invece sono un pò + liberi.

  9. #79
    xXPROTOSXx
    Guest
    MMMMMM ho notato che però i miei originali sono abbastanza differenti dai tuoi (originali) infatti hanno il foro tra i 4 collettori che non ostruisce nessun cilindro, sicuramente la sezione interna sarà maggiore, ma credo che il rendimento globale sul mio motore sia un pò inferiore al tuo, perchè effettivamente i tuoi collettori originali (e tutti quelli degli anni precedenti) sono molto strozzati, gli LT1/LT4 invece sono un pò + liberi.

  10. #80
    xXPROTOSXx
    Guest
    MMMMMM ho notato che però i miei originali sono abbastanza differenti dai tuoi (originali) infatti hanno il foro tra i 4 collettori che non ostruisce nessun cilindro, sicuramente la sezione interna sarà maggiore, ma credo che il rendimento globale sul mio motore sia un pò inferiore al tuo, perchè effettivamente i tuoi collettori originali (e tutti quelli degli anni precedenti) sono molto strozzati, gli LT1/LT4 invece sono un pò + liberi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •