Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: 2 domande su c5

  1. #11
    Hoga
    Guest

    l'ho vista veloce , xche stavo andando da mia nonna (io abito a torino e mia nonna vicino udine ) e ho fatto una scappata a vedere cm era ! Ma sarebbe di serie su c5??

  2. #12
    ponta ray
    Guest
    Mi pare dal '99..

  3. #13
    ponta ray
    Guest
    Mi pare dal '99..

  4. #14
    Hoga
    Guest
    A capisco , speriamo allora non sia difficile metterlo ! ci tengo proprio a sta figata

  5. #15
    Hoga
    Guest
    A capisco , speriamo allora non sia difficile metterlo ! ci tengo proprio a sta figata

  6. #16
    bestdriver
    Guest
    ciao Hoga, l'head up display non e' di serie, ma fino ad ora non ne ho ancora viste senza, probabilmente le auto importate lo montano per comodita' commerciale, ti allego foto dell'abitacolo....so no curioso a quanto la compri?..[].
    p.s.
    il dispositivo e' impossibile da montare successivamente..

    Immagine:

    53,18(censurato)KB

  7. #17
    Stingray1973
    Guest
    Allora per quanto riguarda l' HUD è stato installato come optional a partire dal M.Y. 1999 col codice RPO UV6 Heads-up display ($375).
    Che si possa montare after market sopratutto se è un m.y. 1998 ho dei forti dubbi. Per quanto riguarda la potenza direi che per gestire 350 cavalli devi essere un bel pilotino, comunque il motore può essere pompato con la modifica Lingenfelter 500TT anche fino a 500 cavalli...... Senza arrivare a queste esagerazioni ci sono mille modifiche che si possono fare.
    Molto sinceramente prima del motore penserei a una mezza dozzina di altre cose dall'impianto frenante alle sospensioni. Inizia prima ad usarla, conoscila bene e capisci la sua filosofia e vedrai che a tante domande ti risponderai da solo

  8. #18
    Hoga
    Guest
    ne ho trovate 2 una a 27 e l'altra a 29 solo che quella da 27 e a venezia e mi dovrei organizzare x andare (sono di torino ) !volevo prenderla nuova ma il papi non mi passa 30 mila euro ! dice che a 18 anni e troppo una corvettina nuova , ma purtroppo la amo e la voglio al piu presto

  9. #19
    Stingray1973
    Guest
    Mi sa che il papi ha anche ragione.
    Secondo me, in generale, a 18 anni una macchina così potente è esagerata, a prescindere che sia nuova oppure usata.
    Queste macchine sono stupende, ma ci vuole grande rispetto sia delle stesse che dei propri limiti.
    Per quanto riguarda l'acquisto non la sceglierei in base alla distanza da percorrere per andare a prenderla (dopo averla vista e provata), ma la sceglierei in base ad altro.....
    tipo se la vende un privato oppure un concessionario ufficiale, se ha avuto un solo propietario, se ha mai fatto incidenti gravi, se è sempre stata tagliandata, se è stata modificata, quali optional ha, etc. etc. Poi per carità si può sempre sbagliare, però di certo avrai fatto le cose a ragion veduta e non di impulso.

  10. #20
    Hoga
    Guest
    Allora ,alla con la prima affermazione non concordo xche un numero degli anni non determina il gudizio e la coscenza di un individuo!X la seconda affermazinone sono concorde con te !


    PS: ogni volta che penso a quando avro la c5 sbavo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •