Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: nokia antiradar

  1. #1
    maxnoir
    Guest

    nokia antiradar


    piu' di una persona mi dice che i nokia con sistema gps include anche la funzione di avvisare in caso di autovelox e funziona egregiamente ,voi cosa ne avete sentito ?,sara' vero?,visto l'avvicinarsi del viaggio per brescia,mi dicono che l'autostrada e' disseminata di postazioni ci farebbe comodo

  2. #2
    imported_n/a
    Guest
    E' vero, io l'ho su
    Segnala autovelox fissi e mobili, corsie preferenziali, telecamere, sorpassometri ecc.
    Attenzione però, degli autovelox mobili segnala solo la probabile posizione, non è detto che ci sia e non è detto che sia proprio li...
    Il tutto si basa sull'esperienza e sugli avvistamenti
    Per tutti gli altri dispositivi funziona alla grande

  3. #3
    maxnoir
    Guest
    con quale telefono lo usi ,io ho un 8800 si potra' fare o bisogna cambiarlo?

  4. #4
    imported_n/a
    Guest


    Sinceramente non ho presente l'8800, lo puoi usare con tutti gli smatphone (su http://www.tomtom.com trovi la compatibilità)
    Personalmente lo uso con un 6680 e un 6600, il software si trova
    Ti serve solo una memory card da almeno 250MB e un'antenna gps...
    spesa totale sbattendosi un po su ebay 80/100 euro



  5. #5
    Anch'io lo uso nel mio 6630 e devo dire che funziona egregiamente, mi ha salvato diverse volte!!!!!!!!

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  6. #6
    maxnoir
    Guest
    mi sa' che il mio nn essendo dotato di card aggiuntiva nn riesce a caricare il programma dovro' prendere un nuovo telefono

  7. #7
    Adesso che lo sò lo cambio anche io!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  8. #8
    maxnoir
    Guest
    ma hai capito tante tecnologie e poi la soluzione era a portata di mano

  9. #9
    Scusate se mi intrometto ma reputo opportuno fare una piccola precisazione:
    il sistema di segnalazione di Autovelox fissi, mobili, semafori e quant'altro é una questione di software ed é disponibile per tutti i sistemi GPS siano essi Symbiam, Microsoft Mobile o Palm.
    Pertanto anche altri smartphone,PDA posso avvalersi della medesima utility;per esempio io posseggo un Ipaq 6515 con sistema GPS integrato e Window Mobile Second edition, Tom Tom 5.2 e con aggiornamenti che si posso scaricare gratuitamente dal sito wwww.poigps.com (basta la registarzione) si mantiene aggiornato il software dei POI (punti d'interesse) inclusi autovelox etc. Sono ovviamente disponibili per Italia, svizzera, Francia etc.
    Come già specificato, specialmente per i mobili, l'aggiornamento é ha cura di privati che segnalano dove sono stati segnalati, quindi non rappresentano una certezza...
    In aggiunta io ho installato un Whristel radar detector che , unitamente al GPS, fornisce una buona copertura:come ho avuto già modo di scrivere la copetura totale non esiste....
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  10. #10
    maxnoir
    Guest
    per cui potrei anche caricare il programma sull'ipaq h2210 con gps navman ?comincio a cercare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •