Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: corvette cercasi disperatamente

  1. #1
    jojona84
    Guest

    corvette cercasi disperatamente


    cerco disperatamente una corvette z06....
    ho trovato fino ad ora una corvette hard top,vale a dire una vette con estetica zo6 ma motore e rifiniture di una vette classica.
    questo tizio mi ha sparato 29000 euro e l'auto è immatricolata nel 99
    e per lo piu non ha nessun optional,solo 48000 km e terzo prop.
    nessuno di voi conosce qualche sito tedesco che vende vette?grazie 1000 ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi a trovarla perche non ne posso piu....da una corvette targa super accessoriata cambio manuale assetto scarichi,freni brembo..ad una opel corsa 1000 12 valvole..[|)][|)][|)]

  2. #2
    Stingray1973
    Guest
    Su autoscout dove credo tu abbia messo un annuncio dove la cerchi pare ce ne sia una in Germania:
    http://www.autoscout24.it/ita/detail...89&id=60157365
    Mi pare comunque che le Z06 abbiano iniziato a ptodurle nel 2001

  3. #3
    jojona84
    Guest
    la z06 la hanno prodotta nel '99,ma il restyling lo hanno rifatto nel 2002,quella del '99 aveva 385 cv,mentre la 2002 405..
    quella in germania è pari pari un anno ch è in vendita,ma non mi convince il prezzo,perchè la ho trovata del 2004 con 20000km al solito prezzo...[8D]nel forum nessuno ha una z06 o una hard top???ciao ciao..[)][)]

  4. #4
    Stingray1973
    Guest
    Che io sappia qui nessuno possiede una Z06 [V]
    Per quanto riguarda la Z06 mi ricordavo 2001 invece forse la prima risale al 1999 sul libro che ho però è riportato che nel '99 tutta la produzione corvette montava l' LS1 345 hp......... boh.
    Non è che magari è il modello che ti hanno proposto?
    Non è che la vera Z06 è stata prodotta solo dal 2001 e prima era solo una coupe con hardtop e qualche altra modifica?

  5. #5
    ermax
    Guest
    ma alla fine e cosi difficile comprarsi la zo6 ma poi costa cosi tanto in confronto a un c5 con un 25000 o 30000 non se la porta a casa??[8D][][]

  6. #6
    jojona84
    Guest
    vedo che è difficilisimo comprare una z06,cosa ne dite,se compro quella grigia con 4 cerchi da 20 e magari il prossimo anno la faccio nera?il prezzo secondo voi è troppo eccessivo?grazie tanti ragazzi

  7. #7
    jojona84
    Guest
    vedo che è difficilisimo comprare una z06,cosa ne dite,se compro quella grigia con 4 cerchi da 20 e magari il prossimo anno la faccio nera?il prezzo secondo voi è troppo eccessivo?grazie tanti ragazzi

  8. #8
    Stingray1973
    Guest
    Per quella grigia cosa intendi? Quella che ho postato io?
    Boh considerando che una buona C5 manuale 2001 o giù di lì si dovrebbe trovare sui 30-33 k€ e che con 6-9 k€ ci puoi fare molte cose tu per avere le stesse se non migliori prestazioni, non so quanto ne valga la pena. Ad ogni modo se proprio uno vuole una z06 come prezzo non mi sembra assurdo dato che è anche abbastanza difficile trovarle. Dipende da cosa vuoi.

  9. #9
    Stingray1973
    Guest
    Per quella grigia cosa intendi? Quella che ho postato io?
    Boh considerando che una buona C5 manuale 2001 o giù di lì si dovrebbe trovare sui 30-33 k€ e che con 6-9 k€ ci puoi fare molte cose tu per avere le stesse se non migliori prestazioni, non so quanto ne valga la pena. Ad ogni modo se proprio uno vuole una z06 come prezzo non mi sembra assurdo dato che è anche abbastanza difficile trovarle. Dipende da cosa vuoi.

  10. #10
    jojona84
    Guest
    cpme ripeto ho trovato un hard top del 2001,ma con i miei calcoli,cioè assetto scarichi,cerchi originali z06,griglie frontali e filtro sportivo vado sui 33000 euro,e a questo punto mi sorge il dubbio di fare un clone con il valore di una c5 normale e accontendomi dei crchi da 18,cosa ne dici?solo i cerchi della z06 che hai postato costano 5000 euro, per o piu ha gia assetto e scarichi,l'unica cosa che mi manca da fare è farla nera....poi è full optional,cioè head up display,a/c con display,e un 2002 ma non 2000,che consiglio mi daresti?sono veramente indeciso,piu che altro per il colore,s era nera la avevo gia sotto casa..[8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •