Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: corvette cercasi disperatamente

  1. #11
    jojona84
    Guest

    cpme ripeto ho trovato un hard top del 2001,ma con i miei calcoli,cioè assetto scarichi,cerchi originali z06,griglie frontali e filtro sportivo vado sui 33000 euro,e a questo punto mi sorge il dubbio di fare un clone con il valore di una c5 normale e accontendomi dei crchi da 18,cosa ne dici?solo i cerchi della z06 che hai postato costano 5000 euro, per o piu ha gia assetto e scarichi,l'unica cosa che mi manca da fare è farla nera....poi è full optional,cioè head up display,a/c con display,e un 2002 ma non 2000,che consiglio mi daresti?sono veramente indeciso,piu che altro per il colore,s era nera la avevo gia sotto casa..[8D][8D][8D]

  2. #12
    Stingray1973
    Guest
    Beh allora se il discorso è:
    è meglio con gli stessi soldi una Z06 clone o vera,
    indubbiamente è meglio quella vera per una miriade di motivi.
    Innanzitutto la rarità ed il valore storico di una vettura originale, di Z06 ne hanno prodotte poche e credo non importate ufficialmente in europa. Secondo la usi subito e ce l'hai già come vuoi senza andare incontro a sorprese. Terzo hai una vettura più recente. Ovviamente la macchina deve essere perfetta o quasi.


  3. #13
    ermax
    Guest
    ma alla fine una zo6 in buone condizioni si aggira sui??
    grazie in anticipo!

  4. #14
    jojona84
    Guest
    40000 euro..tante sono in svizzera,ma in germania ce ne sono solo 2,il bello è che non ce ne sono nere,proprio come al cerco io,infatti la mia idea è di cambiargli il colore...6 anche te interessato all'acquisto?[8D]

  5. #15
    ermax
    Guest
    più che interessato ma volevo sapere a quanto si aggirava il prezzo prima! ma da quello che ho capito se ne trovano anche a omlto meno in buonissimo stato mi sa che il tutto sta nel cercarle! perchè 40000 euri sono tanti ! però fà una gola la zo6[][][][][] non so sono più sul c5 ma se trovassi una zo6 a 30k o 35k comprerei quella peccato che è impestato trovarle ![8D][8D]

  6. #16
    jojona84
    Guest
    guarda su autoscout ch..ce ne sono 6 e molto molto belle,ma di una nera nemmeno l'ombra..ormai aspeeto l'occasione giusta,ma se entro anno nuovo non la trovo me la faccio importare dagli states,perchè non ce la faccio piu,oppure prendo una di quelle e la tingo nera,visto che hanno gia sotto cerchi da 20"..sai che spettacolo..[8D]

  7. #17
    jojona84
    Guest
    che ne dite?

    Immagine:

    11,99KB

    Immagine:

    13,09KB

    Immagine:

    11,01KB

    Immagine:

    17,38KB

  8. #18
    apetta
    Guest
    le prime due non sono male.....

  9. #19
    ... neanche le altre 2 scherzano !!! [][][]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  10. #20
    io ce l'ho... se vuoi...

    è grigia , acquistata ne 2004 ... praticamente sempre ferma...

    perfetta.... da vero amatore ,
    il problema è che è scala 1:12 !!!

    salutoni...da dany

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •