Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Predator Programmer

  1. #1
    RobyDark
    Guest

    Predator Programmer


    Da circa 1 settimana mi é arrivato il Predator Programmer, ed ho modificato un pò i parametri della centralina[:0], ho installato i parametri Performance che in automatico vanno a migliorare l'erogazione, già ke c'ero mi son divertito a giocherellare con i parametri della cambiata del cambio automatico, settandoli in modo da renderli + rapidi e + cattivi[8D] e finalmente la famosa spia check engine che era perennemente accesa, sembrava esser andata via.
    Appunto sembrava xkè dopo 2-3 giorni ritornava dando il solito errore di bancata 1 e 2 magre[}][:0] e resettandole ankora dopo altri 2-3 giorni ritornava.
    In questa settimana ho fatto alkune verifiche ho provato a girare sia col condizionatore acceso ke spento ma in entrambi i casi la spia torna, ho provato anke a veder con diversi tipi d guida + o - brillante e sembra che dipenda da questo, infatti guidando in modo + sportivo, alla riaccensione successiva riecco la spiona di una spia[:0][:0][:0].
    Cmq fatto stà ke ieri son andato dal preparatore ufficiale della mia corvette, il grande Angelo dell'officina Blu40 di Cologno Monzese, x far installare i nuovi iniettori della Fast da 42lb[:0]
    sperando ke li digerisse senza troppi problemi. Alla prima accensione é partita normale gli ho dato qlke minuto x fargli fare l'autoapprendimento, poi ho spento-riacceso e ho notato che faceva un pò fatica, ho provato a far un giro é in partenza da fermo sembra nn digerirli molto bene, in pratica prima accellerando da fermo le ruote posteriori tendevano a pattinare, adesso l'accellerazione sembra + progressiva (- cattiva) , ho fatto alcune prove modificando alkuni parametri sia sull'apertura degli iniettori, pressione aperura iniettore e antcipando l'accensione, ma solo leggeri miglioramenti, poi nn ho voluto proseguire oltre xkè ero stanco e nn volevo riskiare d far qlke boiata senza qlke buon consiglio su quale parametro modificare

  2. #2
    RobyDark
    Guest
    Power Enrichment
    Immagine:

    64,86(censurato)KB



    Immagine:

    56,44(censurato)KB
    Ke si intende x Wot Fuel?
    2k - 4k si intende l'arco dai 2000 ai 4000 giri, o sbaglio ad interpretare?



    Immagine:

    57,16(censurato)KB

    Regolazione possibile su entrambi i rangeImmagine:

    58,09(censurato)KB

  3. #3
    Wide
    Open
    Throttle

    Cioè quando hai giù tutto l'acceleratore....
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    RobyDark
    Guest
    Spark

    Immagine:

    62,19KB

    Anke qui deduko ke:
    Spark 1k - 1.8k sia dai 1000 giri ai 1800 giri
    Wot Spark 2k - 4k sia dai 2000 ai 4000 giri
    Wot Spark 4k - 7k sia dai 4000 ai 7000 giri

    Immagine:

    55,24KB

    Immagine:

    56,8KB


    Immagine:

    54,08KB


    questa e la regolazione possibile dei 3 range
    Immagine:

    58,31KB

  5. #5
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    Wide
    Open
    Throttle

    Cioè quando hai giù tutto l'acceleratore....
    Grassie

  6. #6
    un pò da profano, però in teoria devi dare di anticipo, considerando i 95-100 ottani delle nostre bz contro gli 87-93 delle loro...
    si cmq è giusto quello che dici...
    Per il "fuel" devi andare verso rich. per capire come in teoria dovresti avere un "display" dati motore dove vedere la carburazione, devi tenerla attorno allo 0 +o- 5%...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #7
    RobyDark
    Guest
    Injector Slope

    Immagine:

    62,62KB

    Immagine:

    52,73KB

    Immagine:

    58,2KB

  8. #8
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    un pò da profano, però in teoria devi dare di anticipo, considerando i 95-100 ottani delle nostre bz contro gli 87-93 delle loro...
    si cmq è giusto quello che dici...
    Per il "fuel" devi andare verso rich. per capire come in teoria dovresti avere un "display" dati motore dove vedere la carburazione, devi tenerla attorno allo 0 +o- 5%...
    Ma con gli inirttori nuovi da 42lb x aver - problemi in basso in fase d'accellerazione(sem bra girar un pò grassa anke se da fermo il minimo é regolare) e x nn aver problemi quando giro la kiave d'accensione, devo intervenire sul parametro Spark da 1k a 1.8k o andar a variare qlkos'altro?

  9. #9
    Qesta non la so, o meglio, è strana:
    SLOPE: a surface that rises at an angle, esp. a hill or mountain, or the angle at which something rises

    Caxxo vuol dire "angolo" dell'iniettore???
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #10
    Io, se vuoi, ti posso aiutare per "tentativi ragionati" vedendo di aver la carburazione ottimale a tutti i regimi. Beppe, Convertibile 90, mi sembra uno ferrato a riguardo, se cerchi nei post spesso pubblica il suo num di cell, io gli farei uno squillo
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •