Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: abbassamento corpo vettura?

  1. #11
    RobyDark
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Robydark.... ma cosa gli hai fatto alla tua macchina????[:0][:0]
    vedendo i tempi di castrezzato esci sempre ai 200 metri a non meno di 142 all'ora!
    una uscita è addirittura a quasi 145 orari.
    Caro ragazzo devi aver sotto proprio tanti cavalli!
    Bé diciamo ke faccio prima a dire cosa nn ho ankora fatto[:0][:0][:0], mi mancan giusto 3-4 cosette, all'appello mancano ankora gli alberi a camme e i rockers, volendo le molle valvole e xkè no anke delle valvole + grosse già ke c sono xò mi son ripromesso ke queste altre modifike nn le farò prima del prox anno(sempre se resisterò[]), in questi giorni mi stò divertendo a riprogrammare la centralina col predator, ho rifatto la mappatura e stò giokerellando con i tempi di cambiata del cambio automatiko, e adesso cambia ke é un piacere molto + cattiva d prima[8D][8D][8D].
    Domani poi, vado dal mio preparatore ufficiale a installare i nuovi iniettori arrivati freski freski dagli Usa, e poi giù di riprogrammazione sperando di farglieli digerire, e se nn c son troppi problemi tento di rimettergli il throttle body da 90mm[:0][:0][:0].
    Ps: dimenticavo la cosa + importante[:0], ieri son andato a provar la vette al banco prova, e nn é uscita una grandissima prova, xkè nn reggeva la potenza della mia vette[:0], un paio di volte sembrava volesse uscir dai rulli(payyuraaa) e nn son riusciti a metter neanke la 4a, cmq approssimativamente a toccato solo i 426hp.
    Cmq Urge un banko prova + potente zona Lombardia ke regga almeno i 500hp, ki ne conosce 1?

  2. #12
    Stingray1973
    Guest
    Prova a sentire ChevyC5 mi pare sia andato da PBRacing o da Mythos, non ricordo bene.

  3. #13
    temugin73
    Guest


    Guarda che se modifichi ancora qualcosa puoi omologarla come locomotiva!

  4. #14
    Ti confermo che la mia l'ho testata sul banco della PB RACING di Dalmine.Il titolare , Stefano Daste pilota campionato GranTurismo con BMW 320is, aveva fino a qualche tempo fa una c5 manuale.
    Non é super economico ma sono capaci (la PB Racing prepara le Lotus da competizione)
    saluti
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  5. #15
    RobyDark
    Guest
    Thanks, proverò a sentirli

    Citazione:Messaggio inserito da temugin73



    Guarda che se modifichi ancora qualcosa puoi omologarla come locomotiva!
    Ahahah Temu, okkio ke prox volta ti kiedo il biglietto[][][]

  6. #16
    convertible90
    Guest
    426 HP??????????????
    ripeto: cosa hai fatto a quella vette ?!!!??!
    426 cavalli senza aver cambiato teste e albero a camme è improponibile!

  7. #17
    RobyDark
    Guest
    Pensa ke io me ne aspettavo d + [:0]

  8. #18
    RobyDark
    Guest
    Vediamo, queste son le modifiche fatte fino ad ora, andando a ritroso nel tempo, e cercando di rispettare l'ordine cronologico degli eventi.

    1 Terminale Supersprint
    2 Vararam
    3 Maf Granatelli
    4 Power Duck Carboon
    5 Air intake manifold della Fast 90mm
    6 Collettori scarico, catalizzatori metallici e centrali della SuperMaxx
    7 Predator Programmer

    Ps: Il throttle Body da 90mm della C6 poi lo smontato xkè dovevo sistemare dei conflitti con la spiona della spia check engine[:0] e x adattare quello di serie ho fatto fare una flangia riduttrice da 78mm, cmq prox l'intenzione e quella di rimontarlo dopo avergli fatto digerire gli iniettori nuovi che nn erano ankora installati durante la prova

  9. #19
    RobyDark
    Guest
    X esser + precisi 426Hp a 5630Rpm e 590Nm a 4676Rpm[8D]

    Ps: ma se metto anke gli alberi a cammme, i rockers e le molle valvole, qnti altri Hp gli riuscirò a tirar fuori???[:0]

  10. #20
    convertible90
    Guest
    Per i rockers non so.... dovrebbero essere già a rullini in una C5 (non so....) ma sono magari a 1.5 e puoi metterli a 1.6 incrementandoti l'alzata e facendoti anche cambiare un pochino il diagramma di distribuzione.
    l' albero a camme se scelto bene e con teste che non ne mortifichino l'aumentato flusso altri 50 cv non sono sicuramente un miraggio...avrai il picco di coppia un pò + in alto...
    In ogni caso 426 cv sono troppi per scarico e aspirazione....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •