Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Ram SST

  1. #1
    bigboy
    Guest

    Ram SST


    salve a tutti...ho da poco venduto la mia amata c5 e sto cercando di prendere una c6 dagli states...ma visto che la faccenda durerà parecchio sono andato in Germania a vedere un ram sst del '99...sembra bellissimo e molto ben tenuto e ad un buon prezzo ,il problema è che ha 143.000 miglia!!! cè qualcuno che mi sa dire quanto può durare questo motore (5.9) e quali sarebbero eventualmente gli interventi da fare a questo chilometraggio? ed infine dove lo si può portare a controllare nei dintorni di Milano senza uscire con le pezze al c..o? attendo consigli per procedere all'acquisto o meno....grazie...p.s . quanto può costare rifare il motore?[8D][8D][8D]

  2. #2
    L'indirizzo per il controllo già lo conosci
    Poi cosa fare si vedrà
    Metti in preventivo probabilmente tagliando, tamburi, ammortizzatori... sono pur sempre 200.000 km!
    Se lo hanno mantenuto appena appena ha giusto completato il rodaggio
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #3
    L'indirizzo per il controllo già lo conosci
    Poi cosa fare si vedrà
    Metti in preventivo probabilmente tagliando, tamburi, ammortizzatori... sono pur sempre 200.000 km!
    Se lo hanno mantenuto appena appena ha giusto completato il rodaggio
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    bigboy
    Guest
    Quindi il motore regge ancora? non è che mi esplode fra 10/15000 km ? devo valutare bene visto che lo terrò 4/5 mesi e già devo cambiargli le gomme e volevo (non necessario) rifargli gli interni..

  5. #5
    bigboy
    Guest
    Quindi il motore regge ancora? non è che mi esplode fra 10/15000 km ? devo valutare bene visto che lo terrò 4/5 mesi e già devo cambiargli le gomme e volevo (non necessario) rifargli gli interni..

  6. #6
    Beh via internet di più non ti posso dire, andrebbe provato...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #7
    Beh via internet di più non ti posso dire, andrebbe provato...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #8
    bigboy
    Guest
    è a Berlino....sono tornato un'ora fa con un bel voletto easyjet...quindi devo decidere l'acquisto a distanza...mi chiede 15.000 euro gliene ho offerti 11.500 se ci accordiamo devo andare a prenderlo..però ho paura che mi esploda con tutti quei km.. e quindi volevo capire quanto potrebbe costare un eventuale "esplosione" del motore...un mio amico da NY mi dice che lì con 1000/1500 dollari rifai il motore perchè il ram è molto diffuso oltre ad essere un mezzo da lavoro...il probelma è qui!!! ma mi fai il 15% anche sul ram?

  9. #9
    bigboy
    Guest
    è a Berlino....sono tornato un'ora fa con un bel voletto easyjet...quindi devo decidere l'acquisto a distanza...mi chiede 15.000 euro gliene ho offerti 11.500 se ci accordiamo devo andare a prenderlo..però ho paura che mi esploda con tutti quei km.. e quindi volevo capire quanto potrebbe costare un eventuale "esplosione" del motore...un mio amico da NY mi dice che lì con 1000/1500 dollari rifai il motore perchè il ram è molto diffuso oltre ad essere un mezzo da lavoro...il probelma è qui!!! ma mi fai il 15% anche sul ram?

  10. #10
    bigboy
    Guest
    p.s. per quello che ne posso capire ,il motore girava bene ed aveva un ottima frenata...mi sembrava un pò giù di sospensioni...ma arrivando da una C5 non ho un buon termine di paragone....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •