Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: C5R

  1. #21
    Stingray1973
    Guest

    Infatti non mi ricordavo bene la storia ed avevo cercato quel post ed anche altri ma mi sa che tra i vari passaggi di server e menate varie sono andati dispersi
    Azz 750.000 $ sono un pò tantini, avevo visto un monoblocco su ebaymotors a 4.000$, si vede che non è la parte più costosa
    Non pensavo che la C5 potesse essere adatta alle corse in salita, ma è qui in Italia o all'estero?

  2. #22
    Stingray1973
    Guest
    Infatti non mi ricordavo bene la storia ed avevo cercato quel post ed anche altri ma mi sa che tra i vari passaggi di server e menate varie sono andati dispersi
    Azz 750.000 $ sono un pò tantini, avevo visto un monoblocco su ebaymotors a 4.000$, si vede che non è la parte più costosa
    Non pensavo che la C5 potesse essere adatta alle corse in salita, ma è qui in Italia o all'estero?

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

    Infatti non mi ricordavo bene la storia ed avevo cercato quel post ed anche altri ma mi sa che tra i vari passaggi di server e menate varie sono andati dispersi
    Azz 750.000 $ sono un pò tantini, avevo visto un monoblocco su ebaymotors a 4.000$, si vede che non è la parte più costosa
    Non pensavo che la C5 potesse essere adatta alle corse in salita, ma è qui in Italia o all'estero?
    Dai Guido, tu che vuoi passare inosservato, chiediamo alla ACME la vernice trasparente e facciamo anche la tua
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

    Infatti non mi ricordavo bene la storia ed avevo cercato quel post ed anche altri ma mi sa che tra i vari passaggi di server e menate varie sono andati dispersi
    Azz 750.000 $ sono un pò tantini, avevo visto un monoblocco su ebaymotors a 4.000$, si vede che non è la parte più costosa
    Non pensavo che la C5 potesse essere adatta alle corse in salita, ma è qui in Italia o all'estero?
    Dai Guido, tu che vuoi passare inosservato, chiediamo alla ACME la vernice trasparente e facciamo anche la tua
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #25
    Campionato Europeo Cronoscalate!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #26
    Campionato Europeo Cronoscalate!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #27
    Stingray1973
    Guest
    Ahahahahahah ma che inosservato >>> omologato, è che se penso a tutto quello che vorrei fare alla mia C5 mi sa che è meglio lasciarla così, mettere i soldi da parte di anno in anno e alla fine, quando si troveranno usate, magari riesco a prendere un c6 z06
    Beh quando si troverà una Z06 sui 40 k€ fatemi un fischio che vendo la mia (ovviamente a quotazioni attuali) e prendo quella
    Dunque una c6 z06 base costa sugli 82 k€ al primo anno perde almeno il 30% quindi dovrebbe arrivare a 57 circa, quindi aggiungiamo un tre anni e magari arriva sui 40, quindi se vendessi la c5 adesso forse tra 3-4 anni potrei prendere a non molto in più una Z06

    P.S. :
    Certo che invece il magnacharger col cofano rialzato non passa inosservato, Chris

  8. #28
    Stingray1973
    Guest
    Ahahahahahah ma che inosservato >>> omologato, è che se penso a tutto quello che vorrei fare alla mia C5 mi sa che è meglio lasciarla così, mettere i soldi da parte di anno in anno e alla fine, quando si troveranno usate, magari riesco a prendere un c6 z06
    Beh quando si troverà una Z06 sui 40 k€ fatemi un fischio che vendo la mia (ovviamente a quotazioni attuali) e prendo quella
    Dunque una c6 z06 base costa sugli 82 k€ al primo anno perde almeno il 30% quindi dovrebbe arrivare a 57 circa, quindi aggiungiamo un tre anni e magari arriva sui 40, quindi se vendessi la c5 adesso forse tra 3-4 anni potrei prendere a non molto in più una Z06

    P.S. :
    Certo che invece il magnacharger col cofano rialzato non passa inosservato, Chris

  9. #29
    chevyseller1
    Guest
    Bhè x i dossi non ci sono problemi .....basta montare le sospensioni pneumatiche, se puoi uno non vuol spendere tanto ci si mettono quelle della Citroen CX!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahahahahahaha h!!!!!

  10. #30
    filo
    Guest
    ragazzi ho ricevuto i pezzi da montare sulla mia c5 per farla c5r,vi annuncio che dalla settimana prossima sono a disposizione i seguenti ricambi:front bumper,paraurti anteriore sinistro,paraurti anteriore destro,di colore giallo e in perfette condizioni.ho gia montato lo scarico B&B bullet quad system,il suono a bassi regimi e bellissimo,martedi la porto dal carrozziere per far montare il kit c5R comandato a corvette america,spero di riuscire a postarvi qualche foto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •