Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: importazione?

  1. #1
    ermax
    Guest

    importazione?


    ragazzi! ma secondo voi se mi faccio importare una vette c5 dalla germania, mi conviene o potrei prendermi una impalata!e se la trovo e possibile fargli fare un controllo completo prima di comprarla! o devo andare sulla fiducia del privato?? se qualcuno può togliermi sto dubbio mi farebbe piacere grassssssssssie!!

  2. #2
    imported_n/a
    Guest

    Non è così lontano...perchè non andare a vederla direttamente?


  3. #3
    bigboy
    Guest
    Io ho preso la mia a Stoccarda...l'ho trovata su Autoscout da uno che parlava Italiano...è abbastanza semplice: la vedi su autoscout o similari,telefoni,va i a vederla,la porti al Tuv e le fai fare un controllo completo (circa 140 euro compreso il documento con le caratteristiche tecniche in Italiano che ti serve per l'immatricolazione Italiana),se ti soddisfa vai col venditore alla motorizzazione,ti fanno un libretto internazionale a tuo nome,vai a farti fare una targa per esportazione (130 euro comprensivi di assicurazione per un mese) e te ne torni bello felice in Italia.....non prima però di aver fatto timbrare le carateristiche tecniche dal Land e di esserti fatto rilasciare una fattura(se commerciante)o un contratto di vendita (se privato)...per tutti questi documenti e controlli spendi una mattinata che non è male rispetto ai 20/25 giorni che impiegheresti in Italia.....Al Tuv ti danno una scheda completa del mezzo con le percentuali di efficenza e ti segnalano eventuali incidenti avuti... i c...i cominciano poi in Italia!!

  4. #4
    attila
    Guest
    sottoscrivo, ho fatto lo stesso.


    per le inculate.. beh le prendi anche in Italia... quindi non cambia nulla!

  5. #5
    maxnoir
    Guest
    valuta solo che in germania ci fanno tanti km su, la neve e il sale le auto si bruciano di ruggine sotto anche con pochi anni di vita ,ho vissuto in germania , se hai bisogno ho tanti amici a monaco se ti serve appoggio quando l'avrai trovata

  6. #6
    TIENI ANCHE CONTO....

    che è vero che risparmi , ma poi quando la venderai , VALE MENO se è auto di importazione !!!

    salutoni...da dany

  7. #7
    ermax
    Guest
    meno ? in che senso io ho visto un pò di prezzi e riesco con 20000 25000 al massimo 30000 a portarmene una a casa! comunque arruginiscono ???? mi stai dicendo che dopo un paio di anni che la ho si potrebbe arruginire ??

  8. #8
    attila
    Guest
    certo che se trovassi una Corvette fatta in Italia, varrebbe una fortuna!

    E' ovvio che sono tutte importate! e poi chi l'ha detto che vale di meno??

  9. #9
    ermax
    Guest
    grazie per le informazioni bigboy! quindi è tutto abbastanza semplice se sai cosa fare! ma il problema ruggine e risolvibile? credo che se si contollli per tempo non ci siano problemi ! almeno credo ! cosa mi dite?

  10. #10
    maxnoir
    Guest
    nn per forza devono edssere arruginite solo che se guidate anche dopo un po' che si e' sparso il sale ,si potrebbero avere degli influssi negativi sotto la macchina ,una settimana fa ' mi hanno proposto un nissan terrano 96 2000 eur ,esteriormente perfetta ,ma proprio dietro avviso dell'amico venditore mi avvertiva che a causa del sale si doveva rifare tutto il pianale sotto completamente arruginito, per cui prezzo ottimo ,ma un bel lavoro da fargli poi,calkola che domenica scorsa a napoli si poteva quasi fare il bagno ed amici in chat mi dicevano che c'erano ancora scorci di neve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •