Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: importazione?

  1. #21
    ermax
    Guest

    perfetto questo è una notizia fantastica!! bene bene ci sarannò più occasioni valide su qui fare affidamento ancora un piccolo sforzo e forse me la porto a casa!! e ho solo 17 anni [8D][8D][8D]

  2. #22
    bigboy
    Guest
    comincia con questa.....è un occasione!!![)][)][)]

    Immagine:

    22,91KB

  3. #23
    bigboy
    Guest
    comincia con questa.....è un occasione!!![)][)][)]

    Immagine:

    22,91KB

  4. #24
    maxnoir
    Guest
    e questa la ruggine nn ce l'ha'

  5. #25
    maxnoir
    Guest
    e questa la ruggine nn ce l'ha'

  6. #26
    ermax
    Guest
    ma ha il manuale o l'automatico?? e quanti km a su?? ma si aprono le portiere ?? ma devo pagare anche il bollo?? bella! però la vedo grigia a portarci la tipa!! grazie ancora per tutte le informazioni ! quando trovo qualcosa che mi attira vi faccio sapere cosi mi potete dare una mano! grazie ancora !

  7. #27
    ermax
    Guest
    ma ha il manuale o l'automatico?? e quanti km a su?? ma si aprono le portiere ?? ma devo pagare anche il bollo?? bella! però la vedo grigia a portarci la tipa!! grazie ancora per tutte le informazioni ! quando trovo qualcosa che mi attira vi faccio sapere cosi mi potete dare una mano! grazie ancora !

  8. #28
    ermax
    Guest
    a è vero una ultima domanda ma con l'assicurazione di 6 mesi la classe di merito sale o sono obbligato a fare quella annuale per riuscire a risparmiare qualcosina?? grasssssssieeee mille!![8D]

  9. #29
    ermax
    Guest
    a è vero una ultima domanda ma con l'assicurazione di 6 mesi la classe di merito sale o sono obbligato a fare quella annuale per riuscire a risparmiare qualcosina?? grasssssssieeee mille!![8D]

  10. #30
    maxnoir
    Guest
    SARAI UN PO' ROMPICOGLIONI ,?vieni a castrezzato che te lo portiamo a fare un giro ,e ti diamo tutte le risposte che vuoi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •