Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: importazione?

  1. #11
    maxnoir
    Guest

    nn per forza devono edssere arruginite solo che se guidate anche dopo un po' che si e' sparso il sale ,si potrebbero avere degli influssi negativi sotto la macchina ,una settimana fa ' mi hanno proposto un nissan terrano 96 2000 eur ,esteriormente perfetta ,ma proprio dietro avviso dell'amico venditore mi avvertiva che a causa del sale si doveva rifare tutto il pianale sotto completamente arruginito, per cui prezzo ottimo ,ma un bel lavoro da fargli poi,calkola che domenica scorsa a napoli si poteva quasi fare il bagno ed amici in chat mi dicevano che c'erano ancora scorci di neve

  2. #12
    sephora
    Guest
    Compra compra!

  3. #13
    sephora
    Guest
    Compra compra!

  4. #14
    bigboy
    Guest
    la mia aveva 78.000 km e mè sembrata abbastanza a posto anche sotto..comunque quando l'ho portata al Tuv l'omino mi ci ha fatto fare un giro sotto con la lampada e mi ha fatto vedere tutto quello che non andava...solo un paio di strusciate e gli attacchi collettore scarico arrugginiti...

  5. #15
    bigboy
    Guest
    la mia aveva 78.000 km e mè sembrata abbastanza a posto anche sotto..comunque quando l'ho portata al Tuv l'omino mi ci ha fatto fare un giro sotto con la lampada e mi ha fatto vedere tutto quello che non andava...solo un paio di strusciate e gli attacchi collettore scarico arrugginiti...

  6. #16
    ermax
    Guest
    vabbo niente di grave basta prima di comprare dargli una bella occhiata sotto anche se sopra e in perfette condizioni! e se tutto va bene ok! quindi e meglio che mi faccio pochi problemi quando l'avrò trovato andrò di persona a valutare grazie ancora per l'aiuto

  7. #17
    ermax
    Guest
    vabbo niente di grave basta prima di comprare dargli una bella occhiata sotto anche se sopra e in perfette condizioni! e se tutto va bene ok! quindi e meglio che mi faccio pochi problemi quando l'avrò trovato andrò di persona a valutare grazie ancora per l'aiuto

  8. #18
    maxnoir
    Guest
    e tieni presente che i tedeschi sono meticolosi ,per cui danno tutte le attenzioni alle auto ,anche perche' la legge li tiene sotto controllo ,nn di rado si vedono pattuglie della polizia che controllano lo stato d'uso dei pneumatici ,e ti ordinano di cambiarle ,mio padre l'hanno multato perche' aveva i fari ciechi ,opacizzati dal tempo ,e dopo averli sost. a revisione

  9. #19
    maxnoir
    Guest
    e tieni presente che i tedeschi sono meticolosi ,per cui danno tutte le attenzioni alle auto ,anche perche' la legge li tiene sotto controllo ,nn di rado si vedono pattuglie della polizia che controllano lo stato d'uso dei pneumatici ,e ti ordinano di cambiarle ,mio padre l'hanno multato perche' aveva i fari ciechi ,opacizzati dal tempo ,e dopo averli sost. a revisione

  10. #20
    ermax
    Guest
    perfetto questo è una notizia fantastica!! bene bene ci sarannò più occasioni valide su qui fare affidamento ancora un piccolo sforzo e forse me la porto a casa!! e ho solo 17 anni [8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •