Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: I BAMBINI NON SI TOCCANO!!! Lettera a Mario Alessi

  1. #31
    scintilla
    Guest

    Continuo ad essere dell'idea che la pena di morte farebbe un bel po di pulizia , io per principio e rispetto , cerco di non essere di fastidio per nessuno ed il fatto che ci siano persone ( ladri , stupratori , ecc.) che si prendono queste libertā verso gli altri non mi fa dormire . Ancora ieri ho ricevuto l'ennesima chiamata di un cliente derubato in casa , e dover vedere una persona , con la paura di vivere in viso ed obbligata a chiudersi in casa con l'allarme acceso mi fa INCAXXARE !

  2. #32
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

    SONO UNA MAMMA , E CREDO DI ESSERE UNA BUONA MAMMA E CREDO DI ESSERE UNA BUONA PERSONA.....MA QUALCUNO MI PERDONI "SCAGLIEREI LA PRIMA PIETRA".
    X ME sei una buona madre ,giusta e sensata ! anke se non credo che avendoli d'avanti "scaglieresti " solo 1 pietra[V]

  3. #33
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

    SONO UNA MAMMA , E CREDO DI ESSERE UNA BUONA MAMMA E CREDO DI ESSERE UNA BUONA PERSONA.....MA QUALCUNO MI PERDONI "SCAGLIEREI LA PRIMA PIETRA".
    X ME sei una buona madre ,giusta e sensata ! anke se non credo che avendoli d'avanti "scaglieresti " solo 1 pietra[V]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •