Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: MI E' VENUATA UNA SINCOPE!

  1. #11
    bestdriver
    Guest

    Per Sroker...io personalmente la centralina non l'ho mai toccata....e vedendo le prestazioni con le altre C5 non ci sono grosse differenze...quindi anche chi la possedeva prima non dovrebbe averla toccata, anche perche' era un po' tardone, 68 anni..

  2. #12
    Resetta..... guida.... come di tuo solito (quindi a palla di cannone...) e poi riverifica i codici di errore!

    Comunque so che il conettore della centralina (basta poca acqua) può dare problemi!.... domandalo a Steve!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Steve
    Guest
    Eh già!

  4. #14
    bestdriver
    Guest
    Allora....ho resettato il tutto, ho controllato i collegamenti batteria, e i connettori della centralina (e' quella sotto il vano del passaruta passeggero?) sembra tutto Ok...poi mi e' sorto un dubbio e ho smontato il manicotto dell'Air Induction Sistem per controllare il Vararam Velocity Stack e....(LE ISTRUZIONI PREVEDONO DI INSERIRLO NEL TROTTLE BODY A PRESSIONE)porcaccia miseriaccia l'ho trovato a spasso dentro il manicotto!!!! quindi penso che si sia mosso mettendosi di traverso nell'aspirazione ostruendola e provocando il botto che vi ho gia' spiegato, che dite?
    Come posso fare a fissarlo in modo piu' scuro??

    foto dell'oggetto incriminato


    Immagine:

    25,38KB

  5. #15
    bestdriver
    Guest
    Allora....ho resettato il tutto, ho controllato i collegamenti batteria, e i connettori della centralina (e' quella sotto il vano del passaruta passeggero?) sembra tutto Ok...poi mi e' sorto un dubbio e ho smontato il manicotto dell'Air Induction Sistem per controllare il Vararam Velocity Stack e....(LE ISTRUZIONI PREVEDONO DI INSERIRLO NEL TROTTLE BODY A PRESSIONE)porcaccia miseriaccia l'ho trovato a spasso dentro il manicotto!!!! quindi penso che si sia mosso mettendosi di traverso nell'aspirazione ostruendola e provocando il botto che vi ho gia' spiegato, che dite?
    Come posso fare a fissarlo in modo piu' scuro??

    foto dell'oggetto incriminato


    Immagine:

    25,38KB

  6. #16
    RobyDark
    Guest
    Ti diko cosa nn userei, nn userei della pasta silikonika, xkè se dovesse ristakkarsi il Velocity Stack potrebbero essere cavoli amari, oltre ad avere l'inkonveniente ke già t si é presentato riskieresti ke dei residui di pasta siliconika ormai diventata gomma ti finiscano nei cilindri[:0][:0][:0]

  7. #17
    RobyDark
    Guest
    Ti diko cosa nn userei, nn userei della pasta silikonika, xkè se dovesse ristakkarsi il Velocity Stack potrebbero essere cavoli amari, oltre ad avere l'inkonveniente ke già t si é presentato riskieresti ke dei residui di pasta siliconika ormai diventata gomma ti finiscano nei cilindri[:0][:0][:0]

  8. #18
    Beh, se si è bloccata l'aspirazione ti credo si è spenta!
    Adesso si spiega tutto!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #19
    Beh, se si è bloccata l'aspirazione ti credo si è spenta!
    Adesso si spiega tutto!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #20
    E che cazzo.... prova te a farti mettere un tappo da damigiana in bocca mentre corri!!!!

    Comunque.... io direi una bella sgrassata col diluente sia sul corpo farfallato che sullo stack..... dopodichè un paio di goccioloni di RTV nero e non lo muovi più!

    Sconsiglio vivamente colle epossidiche e comunque cristalline... con le vibrazioni se ne vanno!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •