Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Pneumatici originali C3 1e nulla osta

  1. #11
    Mr.America
    Guest


  2. #12
    Mr.America
    Guest

  3. #13
    sephora
    Guest
    nn ci dici?.......sei un ing che omologa gomme....se si mi occorrono nulla osta .....potresti avere lavoro x i prox 12 mesi!

    dicci dicci!

  4. #14
    Simones Garage
    Guest
    Mi dispiace SE,
    Fa tutto un'altro lavoro...[V][V][V]

  5. #15
    sephora
    Guest
    Pazienza!

  6. #16
    Simones Garage
    Guest
    Fortuna che c'è sempre Carenini...

  7. #17
    Venom
    Guest
    Mi riallaccio a questa discussione perchè il mio caso è simile.
    Ho una Vette dell'81 e proprio ieri mi è arrivata la scheda dall'ASI (olè!!!) per portarla ad omologare.
    Mi sono però accorto che nella scheda viene riportata solo la misura standard (225/70-15), mentre la mia monta gomme 225/60-15 che figurano come misure optional.
    Mi tocca chiamare il club che mi ha fatto avere la scheda per una rettifica? Posso farmi mandare una integrazione dall'ASI (=miracolo)? O mi serve un nullaosta per una misura che poi dovrebbe già essere contemplata a libretto? O me lo faccio io il nullaosta visto che cmq non creo situazioni di pericolo?
    Grazie della risposta

  8. #18
    joeymauro
    Guest
    la 81 monta 225-70-15 standard
    come opzionali 255-60-15

    http://users.acs-isp.com/crowz/corve...1/newpage6.htm


    si possono fare diverse cose, metti in conto pero' un esborso non indifferente

    amen

  9. #19
    Anche io sulla mia '77 ho lo stesso problema...immatrico lata a libretto con le 225/70...tocca passà dal Carenini, ma per quel che mi riguarda devo prima fare la punzonatura, visto che in fase di immatricolazione, in Mot.ne, nn lo hanno fatto! Fortuna che ho risolto a Roma, a fine mese ho l'appuntamento e fatto quest'ultimo passo andrò da Carenini!


    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #20
    Venom
    Guest
    Ma se non si ha il nullaosta non si può omologare l'auto. Inoltre la punzonatura va effettuata stesso in fase di collaudo dall'ingegnere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •