Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: VETRI E CODICILLI

  1. #1
    diquirico
    Guest

    VETRI E CODICILLI


    Ragazzi cosa significano quei codici riportati sui vetri della corvette? Per intenderci:

    Vetri laterali:
    SOFT-RAY SAFETY
    FLO-LITE
    AS - 2 UL
    SOLIDE TEMPERED
    DOT 15 M 70

    PARABREZZA:
    EZ - KOOL SHADED
    AS - 1 3
    LAMINATED T
    DOT 15 M 10

    SUL PORTELLONE POSTERIORE
    DOT 18 M 37.8



    THANKS A LOT.....

  2. #2
    convertible90
    Guest
    L'unica cosa che posso SUPPORRE è che i DOT siano i codici di omologazione AMERICANI.

    Il resto sono dati tecnici di fattura....temperato , schermato, easy cool, laminato
    Se ti servono per qualche ingegnere di motorizzazione .....AUGURI!
    Se non capiva il V8 350 CID ............

  3. #3
    diquirico
    Guest
    esatto. La conoscete la canzone Never Ending Story.... la storia infinita... ma poi il bello che loro stessi ti dicono: ma non ti conviene aspettare un anno e poi diventa auto d'epoca e non devi fare nulla=?????
    Mi domando: una auto di 19 anni deve fare il collaudo, già europeizzata dalla germania, controllano le cinture, i vetri, il numero di motore, i fari.... etc... una macchina di 20 invece non controllano nulla perchè va bene ed è sicura così come sta!.... Non riesco a capacitarmi!

    Comunque, apparte tutto, sarà una cosa geniale, una corvette 5700 di cilindrata con cinture di sicurezza della FIAT 500 ehehehhehehehehehe

    Viva l'Italia!

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da diquirico



    Comunque, apparte tutto, sarà una cosa geniale, una corvette 5700 di cilindrata con cinture di sicurezza della FIAT 500 ehehehhehehehehehe

    Viva l'Italia!

    [V][V][V] si fa ma non si dice
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...