Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: VETRI E CODICILLI

  1. #1
    diquirico
    Guest

    VETRI E CODICILLI


    Ragazzi cosa significano quei codici riportati sui vetri della corvette? Per intenderci:

    Vetri laterali:
    SOFT-RAY SAFETY
    FLO-LITE
    AS - 2 UL
    SOLIDE TEMPERED
    DOT 15 M 70

    PARABREZZA:
    EZ - KOOL SHADED
    AS - 1 3
    LAMINATED T
    DOT 15 M 10

    SUL PORTELLONE POSTERIORE
    DOT 18 M 37.8



    THANKS A LOT.....

  2. #2
    convertible90
    Guest
    L'unica cosa che posso SUPPORRE è che i DOT siano i codici di omologazione AMERICANI.

    Il resto sono dati tecnici di fattura....temperato , schermato, easy cool, laminato
    Se ti servono per qualche ingegnere di motorizzazione .....AUGURI!
    Se non capiva il V8 350 CID ............

  3. #3
    diquirico
    Guest
    esatto. La conoscete la canzone Never Ending Story.... la storia infinita... ma poi il bello che loro stessi ti dicono: ma non ti conviene aspettare un anno e poi diventa auto d'epoca e non devi fare nulla=?????
    Mi domando: una auto di 19 anni deve fare il collaudo, già europeizzata dalla germania, controllano le cinture, i vetri, il numero di motore, i fari.... etc... una macchina di 20 invece non controllano nulla perchè va bene ed è sicura così come sta!.... Non riesco a capacitarmi!

    Comunque, apparte tutto, sarà una cosa geniale, una corvette 5700 di cilindrata con cinture di sicurezza della FIAT 500 ehehehhehehehehehe

    Viva l'Italia!

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da diquirico



    Comunque, apparte tutto, sarà una cosa geniale, una corvette 5700 di cilindrata con cinture di sicurezza della FIAT 500 ehehehhehehehehehe

    Viva l'Italia!

    [V][V][V] si fa ma non si dice
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #5
    diquirico
    Guest
    Mannaggia!!! Abbiamo provato a mettere su le cinture di sicurezza ma niente da fare. Il pretensionatore è troppo grande e non si monta bene. Qualcuno ha provato qualche modello omologato che ci vada bene sulla CORVETTE??

    "QUALCUNO SA SE ESITONO DAVVERO QUESTE CINTURE OMOLOGATE PER UNA C4?" -

    Per i vetri.... risolto perchè mi dicono che quel codice DOT.... si trova anche sui vetri delle macchine comuni.... quindi va bene così.

    UNICO PROBLEMA: LE CINTURE - VI PREGO AIUTATEMI O MI VENITE FRA POCO A TROVARE AL 4° PIANO DELL'OSPEDALE - REP. PSICHIATRIA.:






  6. #6
    sephora
    Guest
    ma nn si era detto della lancia thema? Mi sembra cosi'.......

  7. #7
    davidorf
    Guest
    Ciao Domenico,
    io ho acquistato settimana scorsa delle cinture di sicurezza a tre punti, di quelle a bretella, omologate con targhettina.
    A quanto pare sono le stesse che montano sui pulmini per i portatori di handicap, ma vengono utilizzate anche per il soft tuning.
    Se ti interessa, recupero la marca.
    Le ho pagate sui 65 euro l'una e sono facilmente montabili sugli attacchi originali.

  8. #8
    diquirico
    Guest
    Le hai montate sulla tua corvette c4 senza problemi? Sono omologate? Dio sia benedetto! Spara la marca! Tieni presente che con queste cinte io dovrò fare il collaudo quindi devono essere omologate!!!! Sono andato da negozi di autotunig e mi hanno proposto cinte a tre punti ma sempre non omologate. Non puoi chiamarmi su skype? www.skype.com il mio nick è agenziapetra - Non vedo l'ora di sapere! Non puoi immaginare quanti cazzo (scusate il termine!) di giri mi stanno facendo fare ste cinte di m....a!

    Ciao e grazie.

  9. #9
    nutellaraf
    Guest
    Abito un pò lontano da te, altrimenti ti potevo prestare le mie Se hai bisogno chiamami..

  10. #10
    davidorf
    Guest
    Domenico, stasera non riesco a passare da casa per farti una foto dell'omologazione e per darti la marca....
    Riesci ad aspettare fino a venerdì sera o sabato?
    Su Skype non riesco a chiamarti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •