Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: olio differenziale..STROK ER!!!!!!!

  1. #31
    CamaroZ28
    Guest

    Ciao Maks, si ne ho e posso spedire, ma devo spedire con corriere ADR. ora chiamo e sento costi e tempi, poi ti dico.

    Ciao

  2. #32
    Ragazzi io ho comprato l'olio Lucas domenica al raduno di Cruisin a Voghera.
    Appena trovo il foglio vi indico i dettagli.
    Anche loro spediscono in tutta italia, ma solo cartoni da 12 litri.
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

    VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

  3. #33
    maks77
    Guest
    Ciao Luca, spero che nel frattempo non abbia finito l'olio... cmq mi serve sempre fammi sapere solo quanto costa il corriere e come pagarti
    A presto!!!!

  4. #34
    Buongiorno a tutti!
    Uso questo post per non aprirne un'altro.
    Ho cambiato l'olio del differenziale passando da uno normale + additivo ad uno specifico per differenziali autobloccanti. A caldo però schiocca... posso aggiungere un additivo anche se l'olio è già additivato di suo? Nel caso quale mi consigliate? Grazie
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  5. #35
    io l'ultimo cambio ho messo olio 80w e additivo mopar

    https://www.ebay.it/itm/Genuine-Mopa...0AAOSwuAVccAyM
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  6. #36
    Ma posso aggiungere addidivo se l'olio che ho messo è già per differenziali autobloccanti? Quindi in teoria già additivato?
    Ho messo il Motul PA90 https://www.motul.com/it/it/products/90-pa
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  7. #37
    Puoi mettere tutto l'additivo che vuoi, se sgrana è perchè le frizioni sono andate.
    Prima non faceva nessun rumore? Ne dubito.

  8. #38
    Prima lo faceva pochissimo solo dopo aver fatto autostrada quindi con olio molto caldo. Adesso lo fa sempre quando si scalda ma non serve moltissimo e schiocca sempre di più. Le frizioni in teoria non hanno tanto tempo. In ogni caso vorrei posticipare l'eventuale lavoro a dopo l'estate e tentare di ridurre il problema aggiungendo additivo. Per non ricambiare l'olio e tornare come prima (olio normale + additivo) volevo appunto sapere se posso aggiungerlo in questo che ho che è un olio già addittivato di suo, senza incappare in reazioni strane e perdita di potere lubrificante…
    grazie!
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  9. #39
    io avevo il tuo stesso problema e con l'additivo mopar ho risolto tutto.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  10. #40
    Io pensavo di mettere acdelco, mi consigli il Mopar? Un tipo in particolare?
    Anche tu l'hai aggiunto ad un'olio già addittivato? Non vorrei fare una maionese...
    Grazie!
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •