Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Corvette Day 2006

  1. #81
    stingraymarc
    Guest

    Ciao Tutto! Ciò è vinaccia Macaspac! Ho avuto tutto il Corvette nero 1993. Mi sono divertito con tutti gli miei amici dal randello di Scuderia Corvette! Ed era buono da venire a contatto del andre e dello zao dal randello svizzero anche! Era inoltre divertimento per vedere ancora i miei amici dal Lussemburgo! Ho detto a che tutti gli miei amici in America circa questo greet la riunione e sono molto impressionati e felici di vedere corvettes in Italia! Ho messo molte immagini sul mio Web page per tutto per vedere a: www.myspace.com/marc_macaspac se gradiste più immagini, email me a pagey1969@yahoo.com Grazie ancora per un tempo grande!

  2. #82
    THANK YOU MARC!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #83
    Good Marc, I hope to see you soon

  4. #84
    Mr_hd
    Guest
    hehehe noi si che abbiamo il randello !!!!! hauhauahuahuahauhauh auhauahuh

  5. #85
    Mr_hd
    Guest
    Hi marc, nice to hear from you. I suggest you to don't use the automatic traslator becouse is easier for us to read english !!! The traslator is so funny !!!!! but very difficult to understand !

    see you next time

  6. #86
    Hi Marc...

    ...Did you know how the traslator converted the word "club"......

    ...someting like "piece of tree".... the wooden rod used to smash people in the back!!!!

    Many many thanks for trying to traslate..... but the result is so funny!!!!!

    See you next time....!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •