Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Link Interessante..

  1. #21
    Arioch
    Guest

    Ti suggerisco una soluzione per sistemare quella baracca che ti ostini a voler chiamare computer:




    [}][}]

  2. #22
    imported_n/a
    Guest
    Il solito invidioso...se non sei abbastanza riccoriccoricco da permetterti un mac o un sgi non è mica colpa mia...continua con i pc che rubi al parroco della chiesetta di mignanego...Satanass o!

  3. #23
    RobyDark
    Guest
    2BBé cambialo kon questo ke é moltooooo + veloce[][]

    Immagine:

    86,7KB

  4. #24
    imported_n/a
    Guest
    Ehhhh daiiiiiiiiiiiiii! Mica ho tutti quei soldi da spendere!
    E poi chissà quando uscirà, è troppo avanti!

  5. #25
    scintilla
    Guest
    ....me lo vedo Hoga che, in autostrada, ai 487 km/h effettivi della sua Vette C6 preparata ,inavvertitamente, chiamando il papi col cellulare apre le portiere e si ritrova in groppa ad un 747.......HAHAHAHAHA HAHAHAHA......ma dai ??????

  6. #26
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

    ....me lo vedo Hoga che, in autostrada, ai 487 km/h effettivi della sua Vette C6 preparata ,inavvertitamente, chiamando il papi col cellulare apre le portiere e si ritrova in groppa ad un 747.......HAHAHAHAHA HAHAHAHA......ma dai ??????
    Tu skerzi.... oggi ho levato h.up , ho accellerato ..... in un lasso tempo /strada piccolissimo ero a 280 ....il cuore mi batteva forte forte come quando sul mio v8 ! Soffriro' di takikardia?Cmq ora sto vedendo di ordinare le robe della callaway... vi faro' sapere quando arrivano e come andranno !

  7. #27
    imported_n/a
    Guest
    Indianapolis?

  8. #28
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

    Indianapolis?
    no una statale a due corsie.........

  9. #29
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

    ....me lo vedo Hoga che, in autostrada, ai 487 km/h effettivi della sua Vette C6 preparata ,inavvertitamente, chiamando il papi col cellulare apre le portiere e si ritrova in groppa ad un 747.......HAHAHAHAHA HAHAHAHA......ma dai ??????
    Tu skerzi.... oggi ho levato h.up, ho accellerato ..... in un lasso tempo /strada piccolissimo ero a 280 ....il cuore mi batteva forte forte come quando sul mio v8 ! Soffriro' di takikardia?Cmq ora sto vedendo di ordinare le robe della callaway... vi faro' sapere quando arrivano e come andranno !
    Ke sarebbe stò h.up.?????

  10. #30
    imported_n/a
    Guest
    E' il tasto per il disinserimento del controllo di minkiata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •