Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: C6 Powerhorse ......

  1. #1
    Hoga
    Guest

    C6 Powerhorse ......


    Eccoci qui ragazzi ... postate tutti i link delle parti x potenziare la nostra amata c6 ! Solo meccanica

  2. #2
    Hoga
    Guest
    a dimenticavo le cose della callaway sono facili da montare ?? cosa devo comprare??

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    beh per cominciare, filtro aria, scarico e centralina...... il resto credo sia roba abbastanza pesante come impegno economico e meccanico.

  4. #4
    Arioch
    Guest
    ...Powerhorse... ???


  5. #5
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    beh per cominciare, filtro aria, scarico e centralina...... il resto credo sia roba abbastanza pesante come impegno economico e meccanico.
    Ho visto su quel sito della callaway che con 9000 euro si porta l'auto sui 550 hp senza toccare centralina ..... il problema e che non so se devo prendere tutto o posso prenderla a pezzi e montarlo poco x volta , poi con un incremento delle prestazioni e con pezzi migliori dovrebbe anke durare di piu no? il filtro dell'aria ho preso quello della k/n va bene??

  6. #6
    imported_n/a
    Guest
    Cerca almeno di non farti del dolore fisico va....prima fossi in te imparerei a guidarla così com'è....
    Togliti il gusto di fare qualche giro al mugello o dove saranno i prossimi raduni in pista, così ti rendi conto...
    Ma prima della C6 che macchina avevi?

  7. #7
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

    Cerca almeno di non farti del dolore fisico va....prima fossi in te imparerei a guidarla così com'è....
    Togliti il gusto di fare qualche giro al mugello o dove saranno i prossimi raduni in pista, così ti rendi conto...
    Ma prima della C6 che macchina avevi?
    celica 192 cv vvt-l a fasatura variabile ..... non mi interessa la potenza ma penso che incrementando i cavalli abbia piu accelerazione (cio che mi interessa) e un rumorone ....o sbaglio?x guidarla fino che ci sono i controlli no problem .... ma quando non ci sono e meglio lascia sta..........solo che a volte mentre appoggi il braccio si disinseriscono ....infatti vedro di provvedere alla cosa !

  8. #8
    imported_n/a
    Guest
    Ecco appunto, è poco che la guidi e....la corvette si deve innamorare di te
    A volte quando meno te lo aspetti lei piglia e....ti fa le corna!
    Poi non hai ancora provato bene le sue capacità e gia vuoi fare modifiche?
    A quel punto potevi prendere direttamente una z06 no?

  9. #9
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

    Ecco appunto, è poco che la guidi e....la corvette si deve innamorare di te
    A volte quando meno te lo aspetti lei piglia e....ti fa le corna!
    Poi non hai ancora provato bene le sue capacità e gia vuoi fare modifiche?
    A quel punto potevi prendere direttamente una z06 no?
    si e aspettavo 1 anno?? x una macchina se lo possono scordare che attenda 1 anno .... quando trovero' una zo6 nuova daro' in dietro la mia c6 ma solo x una zo6 (gialla o grig) !Bell io non voglio correre ... io voglio avere lo 0 100 non mi interessa una macchina da pista ! voglio un dragster come in pura ideologia americana ! Negli anni delle pony car gli americani facevano ogni notte i 1/4 di miglio o da semaforo a semaforo .... Non e nello stile americano di correre di qua e di la ma solo sul dritto !(vedi nascar ...) almeno io la penso cosi ... dimmi tu se erro visto che ne saprai piu di me ...

  10. #10
    imported_n/a
    Guest
    Mah, se cerchi una Z06 basta dirlo! Chiedi a Stroker, lui sa dove prenderle e subito Se gli trovi un garage a Pistoia poi ne comprate direttamente 2 e vi fanno buon peso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •