Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: C6 Powerhorse ......

  1. #21
    Mr_hd
    Guest

    bah intanto vediamo se viene........ poi se è capace a partire......... e poi se è capace a cambiare.......... ce ne sono di variabili !!!! mica appoggi il culo sul sedile e parti !!!

  2. #22
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

    Mah, se cerchi una Z06 basta dirlo! Chiedi a Stroker, lui sa dove prenderle e subito Se gli trovi un garage a Pistoia poi ne comprate direttamente 2 e vi fanno buon peso
    ora non la posso dar via ! che dico al papi !!! non c'e l'ho neanke da 1 mese mi spara .. cmq prossimamente la cambiero' ... Anke se come ripeto , ho kiesto al concessionario e non me la riuscivano a trovare nuova prima di 1 anno . Mi rivolgero' a stroker che e una persona piu seria del mio concessionario di sicuro (grazie 2[8][8]).Prima la modifico e poi si puo fare il 1/4 di miglio ! Poi voglio una c3 che si impenni un giorno ! da quando ho visto un video su un sito .... non kiudo occhio ...
    Guarda che il quarto di miglio puoi farlo anche subito.. ... non so quanti ti possono stare dietro con una macchina che di serie esce con 400 e passa cavalli! (soprattutto anche perchè su una scocca nuova con una trazione invidiabile...)
    perchè dici così?[?]

  3. #23
    imported_n/a
    Guest
    E' vero però! Hoga non ci hai ancora detto se parteciperai ai raduni! (o forse non l'ho letto io)

  4. #24
    convertible90
    Guest
    a tubè...c'è qualche post che non hai letto ?

  5. #25
    imported_n/a
    Guest
    Figurati! Pure i corpi farfallosi i trottola body ecc
    Però...non si sa mai...magari mi è sfuggita la minkiata in questione

  6. #26


    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  7. #27
    Arioch
    Guest
    Nonono ragazzi, insisto! Secondo me per vincere la grandpa's cup quest'anno abbiamo assoluto bisogno della potenza di una c6!
    Vai hoga, modifica tutto! Mettici anche un paio di turbocompressori, un compressore volumetrico, un impianto nos e quattro frullatori braun collegati direttamente ai mozzi delle ruote!!!

  8. #28
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

    E' vero però! Hoga non ci hai ancora detto se parteciperai ai raduni! (o forse non l'ho letto io)
    ovvio che vengo ma solo a quelli che si puo stare in pista ed esporre la macchina e andarsene alle cozze ... ovvero : voi girate in pista e con chi non va vado a mangiare e fare un due parole in un bar sono un tipo a cui piace calma e riposo ...e poi magari un giro sulla vette in pista ! l'ideale sarebbe andare in montagna con sullo sfondo montagne innevate e sotto sul prato verde e dietro un bel lago .....ahhhh che sogno ! con tutti i corvettisti sull'erba a bere birra e a fare un bel pranzo

  9. #29
    Hoga
    Guest
    cmq ritorniamo al discorso . Cosa devo comprare x potenziarla ? (non capisco tanto l'ing)

  10. #30
    attila
    Guest


    devi mettere questo, dovrebbe averlo Eckler's

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •