Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: C6 Powerhorse ......

  1. #11
    convertible90
    Guest

    Bene Hoga... sei sfidato ufficialmente sul quarto di miglio!
    Iscriviti subito alla competizione!

  2. #12
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

    Mah, se cerchi una Z06 basta dirlo! Chiedi a Stroker, lui sa dove prenderle e subito Se gli trovi un garage a Pistoia poi ne comprate direttamente 2 e vi fanno buon peso
    ora non la posso dar via ! che dico al papi !!! non c'e l'ho neanke da 1 mese mi spara .. cmq prossimamente la cambiero' ... Anke se come ripeto , ho kiesto al concessionario e non me la riuscivano a trovare nuova prima di 1 anno . Mi rivolgero' a stroker che e una persona piu seria del mio concessionario di sicuro (grazie 2[8][8]).Prima la modifico e poi si puo fare il 1/4 di miglio ! Poi voglio una c3 che si impenni un giorno ! da quando ho visto un video su un sito .... non kiudo occhio ...

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga
    ora non la posso dar via ! che dico al papi !!! non c'e l'ho neanke da 1 mese mi spara ..
    Ma non l'avevi comprata con i tuoi sudati soldi guadagnati lavorando 20ore al giorno?

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  4. #14
    imported_n/a
    Guest
    Ma guarda che la C6 è del caraBBiniere! Si è fatto 2 foto e l'ha ridata a lui!

  5. #15
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

    Citazione:Messaggio inserito da Hoga
    ora non la posso dar via ! che dico al papi !!! non c'e l'ho neanke da 1 mese mi spara ..
    Ma non l'avevi comprata con i tuoi sudati soldi guadagnati lavorando 20ore al giorno?
    si ma dico ... non posso cambiare auto ogni mese ! anke se le ho comprate con i miei soldi , mio padre odia che gli spreki ! e poi scusa guardando anke l'aspetto finanziare perderei il 20 % del valore in 1 mese? mica sono scemo ! o sbaglio il mio ragionamento!

  6. #16
    imported_n/a
    Guest
    Beh, il 20% lo perdi appena la paghi....è liva....

  7. #17
    attila
    Guest
    dai, cerchiamo di capirlo, sta assumendo una quantità di informazioni sulla cultura americana, tutte insieme:

    Muscle Cars, Hot Rod, Kustom Kulture, Swaco Sbrac, Snap-On, Dragsters, Lake Pipes, Drag Pipes, Pony Cars, Quarter Mile, Christmas Tree, Von Dutch, Brilled Favs, Sex Drugs and Zol, Torque Converter, Rockcrusher, Muncie, Bill Mitchell & the Cadillacs, Throttle Body, Positraction, Heartbeat of America, Valvoline, American Racing, NCRS, NHRA, NOS, Nitro, Split Window, Unix, Diner, American Graffiti, Deuce Coupe, Grandpa's Cup

    . Gli rimbalza tutto in testa e ogni tanto esce qualche discorso un po' sfasato...

  8. #18
    imported_n/a
    Guest
    'ngulag quante ce ne saio Attoto

  9. #19
    Arioch
    Guest
    Attila, sei un vero cultore dell'american way of life!

    ...ma se quest'anno partecipassimo come scuderia alla grandpa's cup? Se veramente hoga ha intenzione di trasformare la sua Vette in un bolide da quarto di miglio, beh, non ce n'è per nessuno!

  10. #20
    convertible90
    Guest
    ...e si...soprattutto " ...Pony Cars, Quarter Mile, Christmas Tree, Von Dutch, Brilled Favs, Sex Drugs ..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •