Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: nuova legge

  1. #1

    nuova legge


    ciao a tutti, staseraho letto su Cruisin della nuova leggem che per ora è stata approvata per la Toscana: sembra che le macchine costruite prima del 1993, non catalizzate, non possono piu' circolare...qualcuno sa darmi qualche approfondimento in piu'?
    grazie mille.
    Carletto
    PS: c'è da preoccuparsi???
    carlo

  2. #2
    attila
    Guest
    in molti stanno lavorando perche' detta prpposta di legge tenga conto delle auto iscritte all'ASI e se non lo sono o non possono esserlo si montera' il GPL


    ma perche' non fanno una legge per VIETARE i motori a ciclo DIESEL?

    mi sto sempre piu' rendendo conto che sono troppi e fanno troppa puzza!

  3. #3
    Ciao Attila, la mia preoccupazione era solo per la Vette, la mia è un 81 e in TEORIA risulta catalizzata quindi che tu sappia non dovrebbero comunque esserci problemi perchè si parla di auto non catalitiche Giusto?
    carlo

  4. #4
    Simones Garage
    Guest
    Io ancora non l'ho letto,
    ma se non mi sbaglio ci sono 16 comuni d'italia (fra cui c'è anche il Mugello) che gia da tempo attuano questo tipo di ristrizione...
    Incomincio a temere per marzo...

  5. #5
    attila
    Guest
    vi dico solo una cosa: se andasse in porto cosi' come e' un organismo come l'ASI verrebbe chiuso perche' sarebbe inutile! il che mi sembra un fatto troppo eclatante perche' comunque fa muovere un discreto quantitativo di persone e soldi.


    siamo 100.000 iscritti? il che vuol dire piu' di 4 milioni di euro all'anno solo in quote di iscrizione... serviranno a qualcosa!

  6. #6
    Simones Garage
    Guest
    Come no...
    Hai visto l'ultimo numero della manovella???
    C'è in primo piano la nuova serde A.S.I.[:I][:I][:I]

  7. #7
    Arioch
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

    vi dico solo una cosa: se andasse in porto cosi' come e' un organismo come l'ASI verrebbe chiuso perche' sarebbe inutile! il che mi sembra un fatto troppo eclatante perche' comunque fa muovere un discreto quantitativo di persone e soldi.


    siamo 100.000 iscritti? il che vuol dire piu' di 4 milioni di euro all'anno solo in quote di iscrizione... serviranno a qualcosa!
    D'accordissimo con Attila. Non voglio credere che sarà impedito alle auto storiche di circolare, è fuori dal mondo!

    Carletto, anche se la tua Vette fosse veramente catalitica l'impianto sarebbe comunque euro zero (non rispetterebbe le normative ecc ecc), quindi niente da fare... c'è solo da sperare che l'ASI si faccia sentire veramente! Io comunque sono abbastanza ottimista.

  8. #8
    Grazie 1000 a tutti e comunque sono ottimista anch'io
    carlo

  9. #9
    scintilla
    Guest
    .....sempre su la manovella avete notato quanti frequentatori del parlamento sono soci ASI , e fin tanto che ci sono loro possiamo stare tranquilli..........[8D]

  10. #10
    Non facciamo confusione..... nella legge di cui sopra (della quale confermo l' esistenza) si parla della città di Firenze!
    Nel senso che in centro NON SI VA se non sei catalizzato!
    Fuori fai ciò che vuoi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato