Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: nuova legge

  1. #21
    Simones Garage
    Guest

    Per poter usufruire dei vantaggi A.S.I.,devi essere associato anche ad un'altro club che sia federato,come ho fatto io...
    Comunque ho fatto anche la tessera della SCUDERIA CORVETTE ITALIA,sono nuovo,ma troverai MOLTISSIMEPERSONE COMPETENTI!!!
    E ti garantisco che non è cosa di tutti i giorni...

  2. #22
    Mr.America
    Guest
    e quali sarebbero questi vantaggi???

  3. #23
    Simones Garage
    Guest
    Bè i soliti...
    -Bollo ridotto,in Emilia Romagna dove abito io è € 27.00 all'anno contro i €200.00 piu o meno.
    -Assicurazione di € 207.00 all'anno,non voglio neanche immaginare quanto pagherei per un 5700 a benzina in italia!!! [}][}][}]
    -Riceverai gratis tutti i mesi "LA MANOVELLA" giornale per collezzionismo d'epoca in genere...
    -Naturalmente,quando vado a fare collaudi,con il fatto che la macchina è iscritta all'asi,non controllano praticamente niente a parte le luci...CHE OLTRETUTTO SONO IN VERSIONE AMERICANA!!!
    -Calcola che sono esente all'installazione e uso delle cinture di sicurezza ed anche a dispositivi antiinquinamento...
    Bè penso che non sia proprio male

  4. #24
    sephora
    Guest
    Insomma nn in tutte le provincie e' come dici tu Dej qua a Mc controllano di tutto!

  5. #25
    Simones Garage
    Guest
    ALLORA MI RITENGO MOLTO FORTUNATO!!!
    Io con la scusa che è ISCRITTA A.S.I.non ho mai avuto nessun tipo di controllo...
    Pensavo che fosse una cosa simile in tutt'italia grazie all'A.S.I..
    Ho montato due scarichi nuovi 3mesi fa(originali),ma sono troppo rumorosi e hanno un catalizzatore che praticamente è inesistente.
    La parte dei fanali è tutta come in origine,e vorrei mantenerla tale,ma non è possibile girare in italia cosi...
    Ma allora come fate a passare i collaudi???

  6. #26
    Mr.America
    Guest
    allora che devo fare???adesso ho preso l'auto e mi hanno dato il libretto asi....con quello sono andato alla sara assicurazioni e mi hanno assicurato l'auto...adesso per pagare il bollo ridotto che devo fare??come faccio ad iscrivermi??e che altro devo fare per essere in regola??cmq anche qui da me non controllano nienteinfatti ho tolto il catalizzatore alla jeep[}][}][}][}][}]e ho anche messo le drag pipes a tutte le harley.......tanto sono americane e li le fanno così...AHAHAHAHAHAHA H[}][}]

  7. #27
    Arioch
    Guest
    Per il bollo fai il versamento in posta con i vecchi bollettini postali per il bollo e sotto "codice riduzione" scrivi ASI. Per quanto riguarda l'importo, io me lo sono fatto calcolare dall'aci visto che sono socio e visto che varia da regione a regione.

  8. #28
    Simones Garage
    Guest
    Io mi sono appoggiato ad un club federato ASI.
    Pago solo la quota annua e mi arriva tutto a casa,senza problemi...
    Comunque mi sembra che l'iscrizione ASI sia € 30.00 piu la quota del club che varia da € 20.00 fino all'infinito

  9. #29
    Hoga
    Guest
    ragazzi scusate se mi intrometto , ma le auto usa di costruzione dopo le musc car non sono super catalizzate quasi a emissioni 0 ? ho porvato a mettermi diertro lo scarico della mia vette e respiravo benissimo -.-

  10. #30
    attila
    Guest
    respira respira! prova a farlo anche in garage!


    le auto americane sono catalizzate dal '75 in poi, ovviamente i catalizzatori dell'epoca non sono efficienti come quelli moderni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato