Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 146

Discussione: C3

  1. #11
    Stingray1973
    Guest

    Per me chiunque è libero di scrivere quello che vuole, ci mancherebbe, con faccine o meno. Probabilmente sono l'unico a pensarla in un determinato modo.
    Io ho scritto esplicitamente quello che penso senza faccine, Hoga non ha 5 anni (19 credo,no?), prima di scrivere pensieri quanto meno antipatici dovrebbe rifletterci un pò. Credo che possa essere una cosa utile a lui se qualcuno gli facesse notare che potrebbe evitare certi comportamenti, se poi dobbiamo lasciarla sui doppisensi o con le faccine, a me non cambia nulla (visto, so usarli anch'io ).



  2. #12
    scintilla
    Guest
    Hoga , sei il mio mito , se ti avanzano soldi mi prendi una Lamborghini Countach............ ..............
    Hoga................ ..ma vai a cagare !!!!!!!!!!!

  3. #13
    Arioch
    Guest
    Scintilla, deviati sul mio post "smontaggio conta km" che mi serve una dritta!!!

    E per non essere off topic:

    Hoga, scintillati!

  4. #14
    ... grande scintilla !!!

    ahahahahahahahahaah
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  5. #15
    Hoga per me solo che uno lo pensi.....è un grande.
    E' un fratello, prova le mie stesse emozioni....che dire ben venga se hai preso la vette mania.
    C'è chi puo' sognare e c'è chi puo',ben venga.

    Ragazzi a me non frega un cazzo di discorsi filosofici su chi puo' chi non puo', non e' un problema nostro.

    Io ho fatto fatica a prendermi la vette ben 9 anni fa', ma se qualcun altro non ha problemi perche' condannarlo.

    Con l'italia che va' a rotoli, i cinesi che ci mettono in croce, i mussulmani che tra un pò ci rendono i loro schiavi, vedere qualc'uno spensierato a me fa' solo piacere.

    Troppe volte vedo dei falsi pianiucoloni solo per avere seguito e compassione mentre hanno le spalle copertissime, sto' ragazzo che fa' di male???????

    Hoga ti auguro di cuore di avere presto la tua c3, la c2, la c1 e il jet personale.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #16
    Stingray1973
    Guest
    Alberto, scusa ma il tuo ragionamento un pò semplicistico.
    Nessuno mette in dubbio che sia più che legittimo il capitalismo, anzi oramai è cosa più che normale anche in Cina, ultimo baluardo del comunismo reale. Se uno sta benissimo buon per lui, ci mancherebbe, non deve essere condannato per questo, anzi se i soldi se li è guadagnati correttamente, probabilmente ha creato anche tanti posti di lavoro. La fattispecie mi pare ben diversa, uno non è figo se dice che per lui non è un problema riempirsi il capiente garage con tutte le versioni possibili di una supercar (o cose simili), almeno io non lo ritengo tale (probabilmente sarò l'unico). Per me tu puoi anche essere Bill Gates, Warren Buffet o Rupert Murdoch, tanto meglio per te Ma ti giudico per quello che sei non per quello che hai, credo quindi che conoscere una persona per quello che ha e non per quello che è sia una cosa molto riduttiva. Sinceramente gli ambienti dove bisogna avere per essere non mi piacciono e se tale fosse stato questo club, non ci avrei neppure messo piede.



  7. #17
    Guido guarda che, mi sembra che la discriminazione la state facendo voi al contrario, qui' nessuno è mai stato giudicato per quello che ha o non ha, e tantomeno lo faccio io personalmente (tu mi conosci abbastanza bene) ma perche' uno che dice adesso mi compro 3 vette deve essere pigliato per il culo?
    Ma ti ricordi quello che era arrivato e chiedeva finanziamenti per le sue idee???, almeno Hoga le macchine se le compra con i suoi soldi.
    Spero anche che le macchine poi le porti ai raduni.
    In questo club sono rappresentate le regioni piu' lontane, le categorie piu' disparate, poveri, ricchi, froci, stonati, drogati, normali ecc.ecc. Hoga, dalla prima impressione, mi sembra "solamente" un ragazzino che sta' bene, da noi si dice "Bauscia", ma mica siete obbligati ad uscirci tutte le sere.....mi sembra meno peggio di altri rompicoglioni che sono passati di qua e che oltremodo con arroganza pretendevano qualche cosa da altri.
    Come dici tu lo giudicheremo una volta conosciuto, spesso il virtuale mente, se sara' un pirlone gli diremo che è un pirlone!!!!!!!

    Un abbraccio a tutti!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  8. #18
    Arioch
    Guest
    Vetteracing, secondo me il post che ha dato un po', diciamo, "fastidio" (notare le virgolette) è quello che contiene questa frase:

    "poi anke mia madre fra un 2 3 anni si prendera' un c6 ....ora si e appena ordinata il boxter porsche dei poveri 3.2 ..... che pena ! GLI PIACEVA PIU DEL CARRERA ! che nervoso ! io volevo il 4s ...."

    Cioè: abbiamo capito che hai i soldi, Hoga, ma da qui a menarlo a sangue...

    Poi a me non è che mi freghi sto granchè, anzi, i miei problemi sono ben altri, ma visto che il forum lo seguo abbastanza credo di capire il punto di vista di Stingray.

    Che poi questa sia solo un'apparenza internettiana del buon Hoga io me lo auguro, ed anzi mi auguro ancor più di conoscerlo di persona ed accorgermi che in realtà è un ragazzo simpatico ed alla mano.

  9. #19
    Stingray1973
    Guest
    L'importante è capirsi
    Forse abbiamo frainteso tutti quanto detto da Hoga con un pò di superficialità
    Non volevo certo creare una polemica o additare qualcuno come migliore o peggiore di altri. Probabilmente Hoga è un ragazzo bravissimo, buonissimo e simpaticissimo che qualche volta non si esprime al meglio


  10. #20
    Emi
    Guest
    Bhe Hoga un piccolo Va caghè ci stava eh eh
    Sei un personaggio,sono curioso di conoscerti,però a volte magari involontariamete fai un po' lo sborone
    Divertiti con la C6 e in bocca al lupo per la collezione[8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •