Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Auto Con Assicurazione ASI

  1. #21
    attila
    Guest

    devi iscriverti ad un Club ASI e poi asscurare.

    Io avevo Vittoria Assicurazioni ed ero socio CMAE a Milano

    avevo assicurato la targa tedesca

    prova a chiedere ad Alberto Ticozzi http://www.v8americancarclub.com/

    anche loro hanno convenzioni con le assicurazioni e sono recentemente club ASI

  2. #22
    Johnny37
    Guest
    Grazie Attila, proverò a sentirlo, una curiosità, quando ti avevano assicurato l'auto, quella con targa tedesca, la potevi guidare solo tu oppure avevi la possibilità di inserire altri conducenti?

  3. #23
    attila
    Guest
    mhhh, mi sembrava priva di limitazioni... ma nessuno ha mai voluto guidare la mia Vette

  4. #24
    Johnny37
    Guest
    Beato te a casa mia c'é gia la fila, mi sa che dovrò mettere i numeri come dal salumiere [xx(]
    Oppure dovrò mettermi alla ricerca di qualcosa di alternativo da dare in pasto alle belve.....[}][][8D][:0]

  5. #25
    Johnny37
    Guest
    [:0]WOW che celerità....mi hanno già risposto quelli del V8 e ahimé non si può fare con targa estera
    Una considerazione....si amo proprio da terzo mondo.....se la vettura é sdoganata é evidente che é di un cittadino italiano, dunque perché non assicurarla.
    Mah siamo proprio la repubblica delle banane.
    Per non parlare poi delle variegate e tutte differenti informazioni che vengono fornite da Polizia, ACI, Motorizzazione, Assicurazioni, ecc ecc........... e....purtroppo anche da qualche club......

  6. #26
    sephora
    Guest
    guarda johnny noi abbiamo assicurato oggi la ns vette con targa texas! dimmi se ti occorre n. telefono!

  7. #27
    sephora
    Guest
    guarda johnny noi abbiamo assicurato oggi la ns vette con targa texas! dimmi se ti occorre n. telefono!

  8. #28
    Johnny37
    Guest
    Si sarebbe molto carino che tu mi mi dessi quel numero di telefono.
    Non dico che te ne sarei grato per tutta la vita, ma certamente lo apprezzerei molto.....
    Lepidezze a parte si se puoi passarmi il numero grazie.............
    [][^][8)]
    [:I]
    [:0][]
    [][^]
    [8D]

  9. #29
    Cloud
    Guest
    Mi passate anche a me quel numero per favore che nessuno vuole assicurarmi la mia auto con targa texas....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato