Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Qualcuno ha fatto l'apostille negli USA?

  1. #11
    attila
    Guest

    in bocca al lupo, se poi il title va perso sarai costretto a fare la denuncia.

    cmq facendo la denuncia sfrutti solo un cavillo che credo sia stato anche fatto apposta, che ti permette di semplificare le cose.

    se non vuoi dichiarare il falso, perdilo per qualche mese a casa di qualcuno :-)

  2. #12
    sephora
    Guest
    Seguirei l'iter di Attila senza dubbio!

  3. #13
    sephora
    Guest
    Seguirei l'iter di Attila senza dubbio!

  4. #14
    Bebez
    Guest
    Ho trovato questo sito: http://www.apostilla.com

    Qualcuno lo conosce già?
    Sembra affidabile, vogliono i documenti via mail e poi li rispodiscono apostillati tramite corriere.
    Il prezzo in fondo è buono 200$ compresa la spedizione. (Solo di spedizione andata e ritorno io avrei speso 70 euri)
    Ci sono anche alcune info utili sulla parte riguardante i consolati (dalla quale noi in Italia siamo esclusi grazie alla Hague Convention).

    ciao
    bebez


  5. #15
    attila
    Guest
    sembrerebbe una figata... tanto per sicurezza fai una copia autenticata dei documenti prima di spedirli... non si sa mai!

  6. #16
    farelbert
    Guest
    per quanro riguarda la denuncia di smarrimento dai carabinieri, come bisogna impostare la cosa, in pratica cosa bisogna dirgli....?????

  7. #17
    attila
    Guest
    ma secondo te?

    - "guardi, devo fare una denuncia finta perchè il documento non l'ho perso davvero"

    - "ho perso il title, il resto sono xxxi miei?"

    con la prima opzione ti becchi una simulazione di reato....


    a Farè!!!!!

  8. #18
    truzzola
    Guest
    io l'ho richiesta in usa direttamente ti mando l'indirizzo del sito a brve ciao

  9. #19
    farelbert
    Guest
    a attila certo che non devo dire cio' che hai detto tu, ma volevo sapere.........
    dico: ho perso la postilla............ !!!!

  10. #20
    Bebez
    Guest
    Grazie a tutti x il tempo che mi avete dedicato, finalmente ho l'APOSTILLA!!!
    L'ho fatta tramite il sito che avevo indicato.
    L'iter è stato questo:
    Venerdì ore 16:30 ho inviato x mail una copia del TITLE
    ore 17:30 ho effettuato il pagamento (250 $ compreso l'invio dei documenti a me a mezzo corriere) tramite "Western Union Money Transfer"
    ore 23:45 [:0][:0][:0] ho ricevuto una email dalla DHL che mi stavano spedendo i documenti
    stamattina ore 8:45 consegnati i doc (Apostilla e certificazione della copia inviata via email da me).

    Ciao
    bebez

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato