Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: CINTURE DI SICUREZZA

  1. #11
    pejio
    Guest

    Probabilmente sto dicendo un'idiozia, ma se non erro qualcuno mi ha detto che praticamente le cinture non hanno nessun tipo di pretenzionatore, ma si fermano a pochi cm dal volante. La cosa però mi sembra strana, perchè altrimenti quando tiri dietro o avanti il sedile come funziona?
    Cmq se dovesse funzionare così (e ti fai male) sarà molto difficile farglielo capire al tizio (che non è ingegnere ma un tecnico).

  2. #12
    sephora
    Guest
    Si Cecco e' il tuo stesso baffuto!

  3. #13
    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!!!!!
    [}][}][}][}][}][}]

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  4. #14
    Per effetto della decelerazione (pittosto forte) un pendolino si sposta in avanti sbloccando un "gancetto" che ingrana sul rocchetto della cintura e la blocca.
    Usa dello spray al silicone per lubrificare il tessuto delle cinture in modo che siano più scorrevoli.
    In pratica tira a 50/70 all'ora ed inchioda, prova prima tu e vedi, poi con un passeggero che stia attento a non lasciare parte del cuoio capelluto sul parabrezza
    Ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #15
    diquirico
    Guest
    Sephora, appena arriva il TUV ti chiamo e prenotiamo! Che Dio ce la mandi buona!

  6. #16
    sephora
    Guest
    ok

  7. #17
    papini32
    Guest
    ciao diquirico io 2 anni fa quando presi la corvette dalla germania ho avuto il tuo stesso problema e o risolto montando delle cinture della punto.per quello che mi fu detto dall ingeniere della motorizzazione a loro non interessava il bloccagio delle cinture ma l omolagazione di esse quindi se erano della panda, punto,ecc a loro non fregava nulla.montate le cinture e avendo constatato che erano omologate mi a passato l auto. ciao

  8. #18
    convertible90
    Guest
    Anch'io l'ho presa dalla germania...
    ...ma non ho visto nessuno della motorizzazione.
    Dalla Germania non si fa il collaudo...[:I]
    Sephora...che succede? si deve fare il collaudo anche di quelle EU????[:0]

  9. #19
    papini32
    Guest
    forse mi sono spiegato male intendevo quando o presentato i fogli in italia per l immatricolazione mi hanno rotto le scatole per le cinture fanali posteriori perche rossi e senza omologazione e addirittura i vetri perche mancava una sigla non ricordo quale pensa che è stata 4 mesi ferma in garage per queste cose che poi o risolto in parte con pezzi trovati qua e la.i fari posteriori sono dell camper ducato fiat le cinture della punto e per i vetri dopo tanto mi hanno detto che andavano bene quelli.comunque le motorizazioni fanno un po come pare a loro dato che un paesano a comperato una lt1 a milano e viaggia con fari rossi cinture originali e a lui quando la immatricolata era tedesca come la mia ora ditemi voi

  10. #20
    sephora
    Guest
    Convertible ...teoricamente no! Ma ultimamente ho visto delle situazioni apocalittiche!!!
    Ho nazionalizzato una corvette tedesca con luci ,indicatori direzione, cinture sicurezza, fanaleria, addirittura senza indicatori dirz. laterali e mi hanno passato tutto annotando che l'auto aveva omologazione USA!Oggi bisogna cambiare tutto!!!! Sono alla ricerca disperata di una circolare, la famosa che dice che se un paese cee accetta le modalita' di omologazione di un paese extra Cee, tutti gli altri paesi Cee dove il veicolo puo' essere esportato x la vendita devono accettare il tutto! Mi spiego meglio... una vette importata da Usa dalla Germania, la germania nn fa problemi x le solite cose sopra descritte(luci,cintu re ecc)Se italia acquista la vette omologata in germania deve accettare quello che ha detto la germania!Invece nn e' cosi',L'italia accetta si le omologazioni Cee ma con limitazione a determinati paesi extra cee! Faccio un altro esempio pratico e mi spiego con le patenti ...la patente Albanese nn e' convertibile in Italia, se il cittadino albanese va in Germania puo' convertire la sua patente in tedesca, ma se viene in italia con patente convertita in tedesca l'italia cmq sia nn converte la patente tedesca perche ' proveniente dall'Albania e l'Italia nn riconosce l'Albania come conversione! Molto contorto il discorso nn so se mi sono spiegata!
    Percio' in breve dovrei avere questa circolare x sapere quali paesi l'Italia nn riconosce!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •