Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio su acquisto C5

  1. #1
    leon
    Guest

    Dubbio su acquisto C5


    Salve a tutti,
    dopo molti ripensamenti mi sono deciso ad acquistare una vette C5 e mi trovo davanti ad un bivio:ho trovato da un concessionario ufficiale 2 C5,anno 2003 14000 km una nera e una argento, una con cambio automatico e una con cambio manuale 6 marce cad € 38000,00
    garanzia ufficiale 1 anno. Quale scegliere??????
    Attendo vostri consigli

  2. #2
    Guarda...io sono innamorato dell'automatico e ero dell'idea di non comprarmi mai una vette manuale.....

    poi un bel giorno ne ho provata una manuale e me la sono comprata...ti dico , a parte il cambio un pò duretto ti da parecchie soddisfazioni
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    RobyDark
    Guest
    Io x esigenze tecnike ho una C5 automatica, guida molto comoda soprattutto se ti ritrovi nel traffico, fa tutto lei e quando mi va uso il selettore x tirar un pò d + le marce a mio piacere[8D], unica pecca solo 4 marce[V]. Il manuale te lo consiglio se prediligi una guida + sportiva[8D], li gestisci tutto tu. Dipende dal tuo stile di guida, unika soluzione sarebbe provarle e decidere quale t si addice di +.

  4. #4
    Stingray1973
    Guest
    Esatto, dipende dai gusti e dall'uso che ne dovrai fare......
    Se hai la possibilità provale entrambe, e poi con calma decidi

  5. #5
    Io ho avuto sia il manuale che l'automatico....dipe nde da cosa ci vuoi fare...se ti piace viaggiare senza stress, sopratutto con le attuali condizioni di traffico, prenditi l'automatico.......s e invece vuoi divertirti qualche volta anche in pista, vedi adria, ti consigli vivamente il manuale.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  6. #6
    bestdriver
    Guest
    Mettiamola cosi', se oltre alla C5 sei possessore di un'altra auto, diciamo "di servizio", da usare quotidianamente e magari gia' automatica, opterei per il manuale, che e' sicuramente piu' appagante in termini di sportivita'.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •