Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: IMPORTAZIONE VEICOLI ESTERI!

  1. #121
    sephora
    Guest

    Il mioconsiglio e' che ti devi recare presso la mctcdi tua competenza echiedere bene cosa vogliono xla nazionalizzazione . La mctc e' in funzione della provincia e ognuna chiede documenti diversi anche se sonopiccole sfumature e' meglio che ti informiin tempo!
    Ciao.

  2. #122
    xender
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da rossomick

    ciao a tutti, sono nuovo, anzi.. nuovissimo, appena registato..
    Avrei una domanda: ho importato una vette c3 dall'america, l'ho fatta arrivare in Olanda (si paga solo il 7% totale sul valore dichiarato), l'ho fatta immatricolare a mio nome in Germania ed ora mi sto organizzando per andare a prenderla.
    ora, la mia idea era che essendo già immatricolata in germania a mio nome non avrei poi avuto problemi a rifare l'immatricolazione in italia (oltre a pagare solo il 7% invece del 20 e passa%)
    Leggendo però il forum mi è venuto un dubbio: io non ho nessun contratto di vendita da mostrare, né nessun atto di trasferimento, niente [V], se non i miei cari documenti tedeschi già a mio nome (immatricolazione definitiva, non temporanea)...
    Secondo voi, ho fatto una cazz... oppure in questo caso è sufficiente portare targhe e libretto in una agenzia per avere il cambio targa?
    Ciao ragazzi sono un nuovo utente anche io.
    Per rossomick, io il prossimo anno vorrei andare in america comprarmi una c5 z06 del 2003-4 ed importarla in italia ma ho visto che le tasse doganali sono troppo alte......
    Ho letto il tuo messaggio e vorrei chiederi alcune cose.
    Ti sei appoggiato a qualcuno per far sdoganare la tua c3 in olanda e poi farla immatricolare in germania?
    Quanto hai pagato per farla immatricolare?
    Le tasse doganali in olanda sono al 7%? Lo confermi?
    Io come cittadino italiano posso fare tutto questo da solo senza l'aiuto di qualcuno?
    Qualcuno del forum conosce qualche compagnia di trasporti navali che puoi importarmi la macchina dall'America all'olanda?
    Spero che le risposte di rossomick siano positive sennò mi sa che ripiego su una M3 E46(non uccidetemi )

    Grazie per le eventuali riposte

    Ciao Ciao

  3. #123
    attila
    Guest
    contatta Andrea Cuttica: la sua compagnia è molto affidabile e collaudata su questo tipo di spedizioni.

    andrea@cuttica.com

    molti di noi si affidano a lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato