Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: C1 Convertible 1959, ok il prezzo è giusto?

  1. #11

    Come ti ho scritto in privato..... vieni, guardala, provala (targa prova) e pensaci!
    Non ho problemi anche a darti del tempo per pensarci...... non voglio che tu la prenda per "ripiego" per poi pentirtene col tempo (visto che ami le C1).

    Ci si vede!

    Ciaubbello!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    chevyseller1
    Guest
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO
    NON ESISTONO (COSI' COME LE HAI DESCRITTE) NE L'UNA NE L'ALTRA
    A PARTE CHE LE DIFFERENZE TRA: CONSERVATA - TENUTA BENE - MARCIANTE OTTIMA - PERFETTA - E ASI SONO TUTT'ALTRO CHE SOGGETTIVE TI ASSICURO CHE E' DIFFICILISSIMO QUANTIFICARE I COSTI PER LE SINGOLE DIFFERENZE CIOE' PER PORTARE L'UNA O L'ALTRA A LIVELLI DA CONCORSO.
    SE NON RICORDO MALE x 1 C1 PERFETTO A STEFANO (JACKVETTE)GLI AVEVANO CHIESTO 40000! COMUNQUE I C3 OTTIMI SONO COME QUELLI DI STROKER O GUIDO CHE L'HA APPENA VENDUTA A 20000! DIREI QUINDI CHE FORSE QUALCUNO HA SBAGLIATO QUALCOSA!
    CIAO
    MAURO

  3. #13
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO
    NON ESISTONO (COSI' COME LE HAI DESCRITTE) NE L'UNA NE L'ALTRA
    Intendi dire che, per come le ho descritte (male, sicuramente), e dalle foto, ritieni che per la C1 è troppo e per la C3 è "troppissimo"? Ho capito bene?
    Citazione:A PARTE CHE LE DIFFERENZE TRA: CONSERVATA - TENUTA BENE - MARCIANTE OTTIMA - PERFETTA - E ASI SONO TUTT'ALTRO CHE SOGGETTIVE TI ASSICURO CHE E' DIFFICILISSIMO QUANTIFICARE I COSTI PER LE SINGOLE DIFFERENZE CIOE' PER PORTARE L'UNA O L'ALTRA A LIVELLI DA CONCORSO.
    Dai discorsi che m'ha fatto il venditore, e prendendo come livelli quelli da te indicati, l'auto è "conservata" e marciante, senza essere un "confetto" (suo termine testuale).
    Citazione:SE NON RICORDO MALE x 1 C1 PERFETTO A STEFANO (JACKVETTE)GLI AVEVANO CHIESTO 40000!
    Allora ho capito bene: secondo te sono troppi sia i 50.000 che chiede, sia i 40.000 che gli ho offerto io, perché l'auto è sicuramente non perfetta.
    Citazione:COMUNQUE I C3 OTTIMI SONO COME QUELLI DI STROKER O GUIDO CHE L'HA APPENA VENDUTA A 20000! DIREI QUINDI CHE FORSE QUALCUNO HA SBAGLIATO QUALCOSA!
    Si, ho sbagliato io a dare retta al venditore, e a non informarmi (bene) prima [B)]
    Ma non tutto è perduto, può anche darsi che 'sta C1 alla fine non la venda a 50.000, allora potrei pure tornare in ballo, ma a quel punto un bel controllo all'auto, prima di prenderla, e prima di confermare la mia offerta, mi pare dovuto.
    Io continuo a crederci, almeno per un po'

    Ma davvero non c'è nessuno che può venire a dargli un'occhio a questa macchina?

  4. #14
    Emi
    Guest
    Su ragazzi qui necessita un aiuto,nessuno abita in zona e può andare a visionare l'auto??[8D][8D][8D]
    Bhe 40000€ per una C1 mi sembrano un po' pochini,comunque.... ...

  5. #15
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Emi

    Su ragazzi qui necessita un aiuto,nessuno abita in zona e può andare a visionare l'auto??[8D][8D][8D]
    Bhe 40000€ per una C1 mi sembrano un po' pochini,comunque.... ...
    Il problema Emi è che questo rivenditore ne chiede 30.000 per una C3 che tutto il forum conosce come "sola" (alla romana)!

    A me la C1 piace davvero molto (in generale, non necessariamente "questa" C1), quindi alla fine, se l'auto li vale, posso far partire una trattativa un po' più serrata col tizio. E se alla fine dovessi tirar fuori qualcosa di più dei 40.000 (massimo) preventivati, dovrei fare delle rinunce, ma ci potrei pure stare, se ne valesse la pena.

    Insomma, io non dico che 50.000 Euro non sia il prezzo giusto per una C1 in ottimo stato, dico che secondo me questa C1 [u]non è</u> in ottimo stato. Ma non posso, con le mie conoscenze, concludere una trattativa di queste dimensioni al buio, ho bisogno di certezze, per ora mi sto basando solo su discorsi e sulle sensazioni che mi ha dato il venditore, diciamo "a pelle", che sono state abbastanza negative.
    Tutto qui.
    Non finirò naturalmente mai di ringraziare tutti per l'aiuto che mi state dando [:I]

  6. #16
    bulletta
    Guest
    M'è venuta un'idea: e se intanto andassi a leggere il VIN, il numero del motore, ecc.?
    Dovreste però dirmi esattamente dove guardare, e cosa cercare (una targhezza, un'incisione sul metallo, ...), poi li scrivo qui, e faccio un salto su un sito che ha mandato Stroker (che non ricordo, ma ritrovo) dove mi pare di aver capito si può vedere se c'è corrispondenza tra i dati inseriti e le auto prodotte.
    A quel punto, se è tutto regolare, almeno sappiamo l'anno esatto e, immagino, anche altre informazioni che potrebbero essere importanti ... sbaglio?

  7. #17
    Fidati delle tue sensazioni e se non sono buone lascia perdere
    secondo me è molto importante chi vende, se è buono lui allora quasi sicuramente lo è anche la macchina
    Giuseppe

  8. #18
    Appunto.....!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #19
    chevyseller1
    Guest
    SCUSA MA NON AVEVO LETTO CHE AVEVI BISOGNO DI UN OCCHIO IN + SE VUOI POSSIAMO FARCI UN GIRO INSIEME, PRECISAMENTE DOVE SI TROVA IL SALONE???
    VOGLIO FARTI PRESENTE CHE IO LO FACCIO DI MESTIERE IL MACCHINIVENDOLO E DIREI CHE QUESTI SONO I MIEI PRODOTTI, NON HO IL LIVELLO DI PREPARAZIONE MECCANICA DI STOKER MA QUALCOSA CI CAPISCO.
    CHIAMAMI IN SETTIMANA CHE NE PARLIAMO.
    UFF. 02/26707312
    CELL. UFF. 329/0398105
    CIAO
    MAURO

  10. #20
    Emi
    Guest
    La cosa migliore è sicuramente quella proposta da chevyseller perchè vedendola di persona può valutare bene,comunque il sito che dicevi è questo:http://www.corvetteactioncenter.com/...959/index.html.
    Il VIN nella corvette si trova qui.......
    Immagine:

    80,17(censurato)KBè scritto sulla placchetta metallica che vedi dove è incernierata la porta.Controlla il motore,nel 59 non c'era ancora l'alternatore ma diverse vette modificate nel tempo lo montano perdendo l'originalità.il motore dovrebbe presentarsi così,dato il prezzo dovrebbe essere il motore base da 230 hp.Eccolo..
    Immagine:

    83,87(censurato)KB
    Attendimo news[8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •