Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: English & American Style 12 Febbraio Monza

  1. #1
    RobyDark
    Guest

    English & American Style 12 Febbraio Monza


    Chi c viene Domenica 12 Febbraio a Monza x lo Speed Day English&American style???
    Io promabilmente andrò solo nel pm x farmi una sessione in pista a meno ke nn c si mette d'accordo diversamente.

    http://www.monzanet.it/ita/calendari...alendario=2006


  2. #2
    SI puo' fare..io di solito ci vado tutti gli anni.....l'hanno scorso si chiamava ''AMERICAN & JAPANESE STYLE''.....vediamo di mettere insieme un po di macchine!!!!!!
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #3
    RobyDark
    Guest
    Grande jackvette, dai + siamo meglio è[8D].

  4. #4
    Ti do un consiglio...cambia i freni prima del 12 febbraio...monza per i freni e' terribile......io ho gia' dato due anni fa.....pero' e' sempre emozionante entrare nel tempio della' velocita'!!!!! cerco di tirare dentro anche piedone.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #5
    RobyDark
    Guest
    Benissimo.
    Se tutto va bene entro fine settimana ordino il kit completo, kosì stavolta nn mi ritrovo kon l'impianto frenante al 50% proprio a metà sessione[:0]

  6. #6
    io ci sono e senzaltro ci sara anche ZAOC5.
    Vi ricordo che bisogna mandare l'adesione prima se no non vi fanno entrare al paddok,poi se volete girare in pista potete deciderlo al momento.
    ciao vettemauri

    Maurizio Fusi

  7. #7
    RobyDark
    Guest
    Grande vettemauri.
    X l'adesione basta compilare il Form sul loro sito o bisogna far altro[?][?][?]
    X caso sai anke i prezzi[?][?][?]

  8. #8
    Per l'adesione basta compilare il form e non si paga nulla,per chi vuole girare in pista si paga presso gli uffici dell'autodromo e costa € 35,00 1 ora

    ciao vettemauri
    Maurizio Fusi

  9. #9
    Eccomi! Certo che ci sono , un cosiglio una decina di giorni prima iscivetevi al sito www.speedday.it cosi vi prenotate il giro in pista ed avete uno sconto di 2 euri all' enteta dell ' autodromo ed in piu avete subito accesso al paddock interno.
    Comunque teniamoci aggiornati !
    Gli altri anni con le giapponesi abbiamo fatto sempre la figura dei cioccolatai ,1) per scarsa partecipazione 2) ci hanno bastonato in pista!
    Speriamo che quest' anno sia meglio!

    Ciao Claudio
    Claudio

  10. #10
    RobyDark
    Guest
    Benissimo ZaoC5 e vettemauri, allora vado a compilare il form sul sito http://www.speedday.it/ kosì si va tutti nel paddock.

    Ps: ho visto nel form ke volendo c si può iscrivere anke allo "SPARO!": Due prove di accellerazione con la propria vettrura sul retilineo partenza/arrivo 20 Euro (voi lo fate[?])

    Pps: Siamo già in 6
    RobyDark
    Jackvette
    Piedone
    Vettemauri
    ZaoC5
    Stingray1973 (ok x cell)

    Ki altro si aggiunge, dai nn vorremmo sfigurare anke contro le inglesi[:0]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •