Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: English & American Style 12 Febbraio Monza

  1. #21

    Allora Chevyseller1 visto che vieni in bmw e con un cesto di pastiglie ti posizioni ai box e ti diamo un tempo limite di 4 min. per sostituircele !
    Niente male come idea!



    .......Cosa ne dite?

    Ciao Claudio
    Claudio

  2. #22
    RobyDark
    Guest
    Si si Mauro, una bella sostituzione a Caldooooo[][][][][]



    Immagine:

    28,51KB

  3. #23
    Stingray1973
    Guest
    Piccola rettifica,
    io cercherò di venire. ma nel periodo invernale sto sul trespolo a guardarVi
    Tra l'altro è da più di un mese che la mia vettina sta subendo un lifting in una clinica del comasco. Sarebbe anche pronta ma causa neve non sono riuscito a ritararla neppure questo week-end.
    Tra le altre cose da ottobre ad oggi se l'ho usata 4 volte è tanto !!! Il periodo invernale è dedicato alla cura della vette, per me [] Il periodo estivo all'uso smodato della stessa [][][]
    Vedo se riesco a portare anche un nuovo amico con la Viper e cercherò di venire a fare il tifo per voi e a documentare le Vostre imprese


    Ciauz


  4. #24
    RobyDark
    Guest
    Va bien Guido, l'importante è esserci anke solo kome supporter
    Ps: fai tante foto e video[8D]

  5. #25
    Peccato Guido che non corri con noi in pista, comunque vedi di accalappiare qualche altro corridore!

    Ciao Claudio

    Claudio

  6. #26
    Stingray1973
    Guest
    Urca,
    mi state facendo venire voglia
    Anche perchè l'ho ritirata oggi[][]
    Appena ci sarà una giornata decente e l'upload funzionerà decentemente posterò un pò di foto. Per questo WE è ancora prevista neve...... come se non ne fosse già venuta abbastanza. Bah magari mi viene l'ispirazione anche se l'inverno a correre mi porta brutti ricordi di gioventù
    Ho detto oggi anche a ChristianGM di venire, così può conoscere altri C5 enthusiast

  7. #27
    RobyDark
    Guest
    Dai dai Guido entra in pistaaaaa, intanto x ogni evenienza iscriviti allo SpeedDay ritiri il pass e paghi solo 2-3 Euro d'ingresso (almeno credo, dovrebbe esser kosi, correggetemi se sbaglio)[] e puoi accedere nei paddock riservati x la giornata, poi se cambi idea e t vien voglia di far sbizzarrire x bene i tuoi cavallini dal lungo riposo invernale entri kon noi in pistaaaaa[8D][8D][8D][8D][8D]

    Ps: Zao dai ke c'è la facciamo a farlo entrare in pista[8D], bastan un paio di derapate e di sgommate ed è dei nostri

  8. #28
    Presente con moglie al seguito!
    Bisogna far sentire la musica giustia al bimbo ancor prima che nasca !!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #29
    RobyDark
    Guest
    Grande Christian

  10. #30
    RobyDark
    Guest
    Evvai il numero aumenta
    Riaggiorniamo la lista

    1) RobyDark (Azz, dai ke x l'okkasione avrò anke lo scariko kompleto Supermaxx)
    2) Jackvette
    3) Piedone
    4) Vettemauri
    5) ZaoC5 (x quel giorno è prevista nebbia)
    6) Stingray1973 (Si ke gli facciam venir voglia d entrare in pista)
    7) Chevyseller (Se vieni kol mio Bmw t faccio fare la sostituzione delle pastiglie freno a caldo)
    8) GioBlack (da confermare + qlk altro amiko)
    9) ChristianGM

    10) Guest Star - con la partecipazione straordinaria della Viper (forse)

    Dai ke manca poko, ki altro si unisce al gruppo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •